marcobremb
Digital-Forum Friend
Premium ha avuto problemi per oltre 1 settimana al lancio... state tranquilli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Chissà perchè a me su Chrome va alla grande con una 6 mega
Ragazzi basta... lasciamolo perdere... è un appello
fabcat ha scritto:e invece io ti dico il contrario,il servizio funziona male perche sky non ha neanche minimamente pensato alla parte tecnica.Ma come si fà a non pensare che il server con il gran numero di abbonati potesse sovraccaricarsi?
Tralasciando l'interesse che può suscitare in me il particolare calcistico che hai testè citato...MarcP ha scritto:Vedi che a me funge benissimo sia sull'IPAD2 che sul PC... da ieri pomeriggio.
In questo momento sto vedento PArma-Napoli e ha appena segnato Cavani dopo il rigore
Poynting76 ha scritto:Sì... volevo dire un'altra cosa, mi sono espresso male.
Poichè è andato completamente in crash anche il fai da te, secondo me il motivo è che anche chi non era iscritto all'Area Clienti (che secondo me era la maggioranza degli abbonati) ora sta cercando di farlo, quindi almeno in questa fase preliminare del servizio si potevano bloccare le nuove iscrizioni.
Poi, tra l'altro, a me, pur essendo arrivata l'email di attivazione, Sky Go non me lo dà tra i servizi attivi, quindi le email vengono pure mandate alla cididog.
Secondo te non stanno facendo nulla? E' impossibile!...la tua proposta, secondo me, avrebbe senso solo se tutto questo continua per una intera settimanaedinson ha scritto:Un pò di pressioni però male non gli faranno, almeno si smuovono un pò, con migliaia di email si sentiranno il fiato sul collo.
Poynting76 ha scritto:Tralasciando l'interesse che può suscitare in me il particolare calcistico che hai testè citato...
...il fatto che tu sia stato fortunato non toglie nulla alla discussione e ai problemi evidenti che stanno avendo gli altri.
La questione vera è che ancora una volta si sono fatti trovare impreparati a gestire una situazione più grande di loro: direi che come pressapochismo tutto italiano ci siamo, tutto nella norma.
Quoto.fabio78 ha scritto:Una fase test fatta con 2000 persone è un conto. Andare a regime con 1000 volte tante è un altro. Anche i primi giorni di Net TV non furono rose e fiori (e te lo dice chi ha avuto il decoder che riavviò più e più volte... e ancora settimana scorsa il server è andato in down una notte e un giorno intero, per dire... quindi i problemi stanno ovunque).
Su, SkySport1 non vedevi la partita?rvd_88 ha scritto:Volevo chiedervi,perché la partita del Napoli non riesco a vederla (mi dice che e' disponibile in ppv sul mio decoder??) mentre i canali di sport li vedo tranquillamente con partite annesse??
fabcat ha scritto:e invece io ti dico il contrario,il servizio funziona male perche sky non ha neanche minimamente pensato alla parte tecnica.Ma come si fà a non pensare che il server con il gran numero di abbonati potesse sovraccaricarsi?
dado88 ha scritto:Secondo te non stanno facendo nulla? E' impossibile!...la tua proposta, secondo me, avrebbe senso solo se tutto questo continua per una intera settimana
tu dici?Poynting76 ha scritto:È sempre valido il vecchio detto:
un servizio che non vale nulla non costa nulla...
Certo. Altrimenti lo pagheresti.patty ha scritto:tu dici?
Poynting76 ha scritto:Certo. Altrimenti lo pagheresti.