In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

come al solito,appena si avvicina una partita la connessione diventa ingestibile.Stesso errore anche io,ed è da mezzora che provo...ci rinuncio!

Alert ha scritto:
come al solito,appena si avvicina una partita la connessione diventa ingestibile.Stesso errore anche io,ed è da mezzora che provo...ci rinuncio!
Il mio collega al pc non riesce ancora a entrare.. ritorna su Skytg 24 :icon_rolleyes:

Ma come è possibile prima avevo reinstallato il player in quanto non riuscivo più a vedere i canali su pc e mi usciva questo errore:

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]

per circa una mezzoretta sono riuscito a vedere bene e adesso di nuovo questo errore:
Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]

Ma come cavolo è possibile? mica posso reinstallare il software in continuazione. Ma capita anche a voi?

Digitalpuglia ha scritto:
Il mio amico ha provato solo sull'Iphone aggiornato all'ultima versione ;)
Segui il consiglio del messaggio d'errore e contatta il Servizio Clienti. Oppure se è una recente attivazione attendi qualche ora, secondo me (ma tiro ad indovinare) c'è stato qualche problema in questo passaggio.

Alert ha scritto:

5 milioni di abbonati. Il 73% hanno l'HD ( cioè 3.600.000 circa ) e quanti di questi 3 milioni e rotti guardano le partite? Per me quasi tutti! I server saranno in grado di reggere tutto questo traffico?? Già ci sono problemi nonostante che tutti quelli che hanno l'HD non hanno attivato SkyGo, figuriamoci se tutti gli abbonati aderiranno a SkyGo. Scusate ma il mio scetticismo aumenta.

AA.Bzz ha scritto:
Segui il consiglio del messaggio d'errore e contatta il Servizio Clienti. Oppure se è una recente attivazione attendi qualche ora, secondo me (ma tiro ad indovinare) c'è stato qualche problema in questo passaggio.

;) Allora chiamerà il servizio clienti.. skygo l'ha attivato stamattina.. visto che fino a ieri sera non riusciva neanche ad entrare sul fai da te ;)

dprato1 ha scritto:
Ma come cavolo è possibile? mica posso reinstallare il software in continuazione. Ma capita anche a voi?
Non è possibile e, se ti consola, nel mio caso installare e rimuovere non serve proprio a nulla.
Ho contattato il servizio clienti ed inoltrato un feedback per questo errore proprio oggi; spero mi contattino per eseguire qualche test o con una risposta o ancora con una versione sistemata del plugin.

Credo che independentemente da linea/browser/os il player NDS abbia qualche problema di fondo che impedisce di usare skygo in modo corretto.

mhelmerit ha scritto:
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Tutto a posto: avevo fatto la registrazione sabato (mail arrivata subito), ma fino a ieri sull'iPhone (e sul pc, ma non mi interessa vedere la tv sul pc fisso) mi faceva vedere solo SkyTG24.
Ora vedo tutto e pure bene, molto nitido e fluido (consiglio di aumentare la luminosita' dello schemino).
Non ho telefonato, hanno sistemato loro da soli.

Io avevo lo stesso problema, ho mandato ieri sera una mail tramite contatta sky e stamattina mi hanno chiamato verso le 11 ed attivato il servizio, purtroppo essendo al lavoro non potevo verificare, ma ho visto ora ed è tutto a posto :D

Lo streaming è discreto, non ai livelli di altri servizi che uso(tipo mlb.tv), ma cmq anche da pc va bene se visto a distanza

andresky85 ha scritto:
ma chi è a casa può, anche usare il decoder...
Ma infatti :D trovo sia da masochisti guardare una partita con un ritardo variabile tra 1 e 3 min quando nell'altra stanza c'è un decoder che fornisce l'evento senza differita. Questo per dire che non credo ci sia tutta questa gente connessa.

E poi io lo sto usando proprio ora su iPhone tranquillamente senza alcun blocco e/o rallentamento: probabilmente le risorse della versione computer sono ancora gestite male o in fase di sistemazione :)

[NDS-fd80007d#fcc6013b]

Ecco cosa vedo al momento di SKY GO...:D
Pensate sia una anomalia temporanea per
via della calca che si sta creando...?..:eusa_think:

Grazie..

Slam73 ha scritto:
5 milioni di abbonati. Il 73% hanno l'HD ( cioè 3.600.000 circa ) e quanti di questi 3 milioni e rotti guardano le partite? Per me quasi tutti! I server saranno in grado di reggere tutto questo traffico?? Già ci sono problemi nonostante che tutti quelli che hanno l'HD non hanno attivato SkyGo, figuriamoci se tutti gli abbonati aderiranno a SkyGo. Scusate ma il mio scetticismo aumenta.

Non sei l'unico a pensarla così. Con gli attuali server non si va lontano.

cheguevara63 ha scritto:
[NDS-fd80007d#fcc6013b]

Ecco cosa vedo al momento di SKY GO...:D
Pensate sia una anomalia temporanea per
via della calca che si sta creando...?..:eusa_think:

Grazie..

Anche io su Pc

el.carlito ha scritto:
Anche io su Pc
Sta succedendo solo su computer a quanto pare, mentre va perfettamente su iPad ed iPhone (come sempre in effetti). A mio avviso o le risorse del primo sono sature e vengono separate da quelle dei dispositivi mobili per garantirne la fruibilità oppure stanno facendo manutenzione :eusa_think:

AA.Bzz ha scritto:
Ma infatti :D trovo sia da masochisti guardare una partita con un ritardo variabile tra 1 e 3 min quando nell'altra stanza c'è un decoder che fornisce l'evento senza differita. Questo per dire che non credo ci sia tutta questa gente connessa.

E poi io lo sto usando proprio ora su iPhone tranquillamente senza alcun blocco e/o rallentamento: probabilmente le risorse della versione computer sono ancora gestite male o in fase di sistemazione :)

Ma la maggior parte degli utenti lo userà come un Multivision. E' la prima cosa che ho pensato quando ho saputo dell'iniziativa e del resto anche i funzionari Sky lo hanno confermato. E' di fatto un Multivision gratuito solo che non reggerà dal punto di vista tecnico, almeno per adesso. Spero che risolvano la cosa perchè è interessante e mi piace.

AA.Bzz ha scritto:
Sta succedendo solo su computer a quanto pare, mentre va perfettamente su iPad ed iPhone (come sempre in effetti). A mio avviso o le risorse del primo sono sature e vengono separate da quelle dei dispositivi mobili per garantirne la fruibilità oppure stanno facendo manutenzione :eusa_think:

manutenzione alle 19,30 ... non penso proprio

Slam73 ha scritto:
Ma la maggior parte degli utenti lo userà come un Multivision. E' la prima cosa che ho pensato quando ho saputo dell'iniziativa e del resto anche i funzionari Sky lo hanno confermato. E' di fatto un Multivision gratuito solo che non reggerà dal punto di vista tecnico, almeno per adesso. Spero che risolvano la cosa perchè è interessante e mi piace.
Se lanci un servizio devi essere preparato ad offrirlo
nel migliore dei modi...io sono due giorni che cerco
di attivarlo sul PC, ma quando credo di averlo attivato..
ecco il problema in agguato...:doubt:
Tre telefonate, e due e-mail non sono servite a niente...
Speriamo che i tecnici risolvano i problemi...

Indietro
Alto Basso