Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non cambia nullasalaves ha scritto:una semplice domanda deve aggiungere sky go all'abbonamento di mia suocera ma modifica x caso la data di scadenza del contratto grazie a tutti x le risposte
prospero0 ha scritto:Funziona anche su tf101/g
ciao
Cristian29 ha scritto:qualcuno che ha un tablet android esclusi acer samsung e asus può provare ad installare questa
http://www.filehosting.org/file/details/348114/Sky_GO_1.2.0.apk
dicono funzioni con mediapad huawei e easy pad 970
mbonati ha scritto:blocco della funzionalità Airplay (questo chiaramente voluto da parte di Sky, ho provato a fare mirroring e appare proprio il messaggino che non è consentito usare schermi esterni).
anlaurin ha scritto:Rettifico situazione streaming Airplay su Apple tv:
Il flusso mi funziona su Tg24, mentre mi è precluso sugli altri canali![]()
... non capisco ..... O meglio non voglio capire!
![]()
ludega ha scritto:Semplicemente l'uscita TV è disablitata come forma di sicurezza sui canali Pay.
Si risolve facilmente scaricando DisplayOut, ma devi avere il Jailbreak su Iphone/Ipad...
Non funziona... anzi ti prendono pure per il cuelo (vedi gli scatti sui canali HD che dopo un mese di mail con link sul forum non è successo NULLA)edinson ha scritto:Ragazzi segnalate tutti i vostri problemi al "contatta sky". Se ricevono tante lamentele ne devono prendere atto e risolverli, altrimenti senza segnalazioni ufficiali, faranno finta di niente.