In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

un'indiscrezione .... :icon_rolleyes:

Come sapete, ad oggi SkyGo è disponibile su:
Iphone (3gs - 4 - 4s), Ipad, Samsung Galaxy Tab (10.1 - 8.9), Pc e Mac.

Da agosto, dovrebbe, finalmente, essere disponibile anche per gli smartphone Android (Samsung Galaxy 2 e 3) ;)

maxreloaded ha scritto:

Da agosto, dovrebbe, finalmente, essere disponibile anche per gli smartphone Android (Samsung Galaxy 2 e 3) ;)
notizia Buona....Da dove l'hai letta ?

ma sicuramente sarà disponibile per android, che fanno a fare la pubblicità con uno smartphone android se poi non lo si può utilizzare? i tanti abbonati hanno android quindi lo faranno di sicuro. agosto, settembre, che ne so, ma lo faranno.

maxreloaded ha scritto:

ottima notizia ;) peccato solo sia x i samsung galaxy 2 e 3 se ho capito bene...io ho l'htc wildfire :crybaby2: speriamo allarghino la compatibilità allora...

Da giorni non riesco a vedere skygo su un portatile nonostante abbia tutti i requisiti. Mi da errore NDS-fc200072

raga stavo vedendo history e mi è uscito Il programma selezionato non è disponibile su Sky Go con questa tipologia di dispositivo ne' con rete fissa o Wi-Fi ne' con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri programmi disponibili su Sky Go [BE-20]

come mai?

Ragazzi ma esiste un modo per non mettere ogni volta il nome utente e la password per accedere a skygo da pc?

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ma esiste un modo per non mettere ogni volta il nome utente e la password per accedere a skygo da pc?
direi di no perche il Formo in HTTPS non memorizza i campi..... è stato fatto apposta per evitare truffe....

songuid ha scritto:
raga stavo vedendo history e mi è uscito Il programma selezionato non è disponibile su Sky Go con questa tipologia di dispositivo ne' con rete fissa o Wi-Fi ne' con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri programmi disponibili su Sky Go [BE-20]

come mai?
Perchè per alcuni eventi/programmi non sono disponibili i diritti via internet

È da ieri che skygo non mi funziona su iPhone. Mi da sempre attivazione plus-in fallito... Che succede?? Qualcun altro ha o ha avuto questo tipo di problema??
Ciao

maxreloaded ha scritto:

Veramente?????????? :D :D :D :D NON SO SE ERA ORA!!

ASPETTA UN ATTIMO:
Ma solo per gli smartphone da te citati?? Il che significa che verrà messo SOLO sul Samsung Apps come hanno già fatto per i tablet samsung??
Se così fosse, chi come me, pur avendo un Galaxy S2 ma con una ROM non Samsung "Cyano9 tutta la vita" non potrà avere l'applicazione (in quanto il Samsung App sulle ROM cucinate non è disponibile)!

Non possono metterla sul Play Store di Google??? Quanto ci vorrà mai (anche da li possono bloccare i terminali a proprio piacimento "es. renderla compatibile solo su S2 o S3" ma almeno il PlayStore di Android lo si ha su tutte le ROM).

Sky :eusa_wall:

Ultima modifica:
the thing ha scritto:
E' da ieri che skygo dice attivazione plug-in fallito :mad:

Io su iPhone sono riuscito a risolvere disinstallando e reinstallando l'app...
Mah....certo è che i problemi continuano e sono molteplici...su tutte le piattaforme pare...
speriamo che prima o poi si risolvano tutti

riuscite a collegarvi da PC?

... io no ..
Oggi mi da' errore sul server e non riconosce neanche il PC come registrato ... e me ne da' uno ancora disponibile ... che invece non ho.
L'errore e' [NDS-fde00005]
grazie ciao Marina

Ultima modifica:
da stamattina non mi funziona più una mazza e mi dà sempre sto errore qui con tutti i browser

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [NDS-fd800083]

non riesco ancora a far funzionare skygo
mi da errore f1001f4-nds

ma da dove si registrano i dispositivi?

che devo fare ?
grazie

Ultima modifica:
fabrizio76 ha scritto:
non riesco ancora a far funzionare skygo
mi da errore f1001f4-nds

ma da dove si registrano i dispositivi?

che devo fare ?
grazie

Nel nella sezione "I Tuoi Dati" del "Fai Da Te",scorrendo la pagina in basso c'è una subsezione SkyGo ed accanto il tasto gestisci.Cliccandoci dovresti avere una situazione del genere:
skygo.png

Prova quindi ad effettuare un reset dei dispositivi (se non l'hai già fatto da meno di 30 giorni)e di seguito dal portatile o da smartphone/tablet apri skygo e riassocia. Quando si va sulla pagina live di skygo una volta loggato con le propire credenziali, quando,ad esempio,riassoci il pc, dovrebbe venir fuori un popup dove devi reinserire la password della tua utenza. Fatto questo hai riassociato il pc.. Se continua a non funzionare ti consiglio di disinstallare completamente skygo come descritto qui

Ciao

Indietro
Alto Basso