In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

bian****urro ha scritto:
A titolo informativo oggi ho aggiornato l'app su ipad jailbroken, nessun problema (per il momento)

Grazie informazione molto ultile cmq per non rischiare è meglio aggiornare da iTunes , non cestinare ma conservare la vecchia versione, in modo da poterla rimettere :icon_cool:

sto provando a connettermi da pc con skygo al canale olimpiadi 1, e non ce la fa. A voi funziona?

pigi64 ha scritto:
sto provando a connettermi da pc con skygo al canale olimpiadi 1, e non ce la fa. A voi funziona?
a me funziona regolarmente ... stò guardando la partita di calcio femminile su PC

pigi64 ha scritto:
Disinstalla sky go e poi reinstallalo.
Se non va prova pure a riavviare il pc.

pocho4ever ha scritto:
sarò ripetitivo ma possibile che non si hanno notizie sull'arrivo di sky go per gli smartphone android?

Cosi scrivono OGGI sui loro social network quelli di Sky:
"Scarica o aggiorna la nuova applicazione Sky GO sul tuo tablet o smartphone. Per la prima volta potrai accedere al mosaico interattivo a 12 finestre, essere sempre aggiornato sul medagliere, sulle finali del giorno e, con le clip, avere a disposizione i momenti più importanti delle Olimpiadi.
A tutte queste funzionalità puoi accedere dal box sulle Olimpiadi in homepage oppure utilizzando il tasto verde presente sui canali olimpici"

Vista la scritta in neretto credo che qualcosa (parlo del più diffuso, libero e sviluppato sistema operativo mobile del MONDO chiaramente ANDROID) si stia per muovere!
Staremo a vedere ... :eusa_wall:

396096_475558405805006_1550715632_n.jpg

Questa la nuova veste grafica dell'applicazione per Skyphone (iphone+sky a braccetto con i soldi :D)

Ragazzi chi di voi è informato mi potrebbe dire cosa ha in serbo per noi utenti PC Sky con le novità post-olimpiadi di SkyGo? Avverto in anticipo che se si tratta del blocco dell'uscita HDMI su PC (Dato che ho un fisso attaccato via HDMI a 32'' in firma) disdico a razzo.

PaoloN ha scritto:
Ragazzi chi di voi è informato mi potrebbe dire cosa ha in serbo per noi utenti PC Sky con le novità post-olimpiadi di SkyGo? Avverto in anticipo che se si tratta del blocco dell'uscita HDMI su PC (Dato che ho un fisso attaccato via HDMI a 32'' in firma) disdico a razzo.
dato che il flusso non è in HD, puoi usare la presa VGA ;)

Capisco, ma analogico non è digitale. Capisco cosa stai cercando di dirmi, ma perché dovrei trovare io un sotterfugio ad un uso perfettamente legale del pc? In ogni caso attendo informazioni ulteriori in merito.

PaoloN ha scritto:
Capisco, ma analogico non è digitale. Capisco cosa stai cercando di dirmi, ma perché dovrei trovare io un sotterfugio ad un uso perfettamente legale del pc? In ogni caso attendo informazioni ulteriori in merito.
vedere un flusso analogico , trasformarlo in digitale, trasformarlo in analogico ancora, ottieni la medesima cosa.....

landtools ha scritto:
vedere un flusso analogico , trasformarlo in digitale, trasformarlo in analogico ancora, ottieni la medesima cosa.....

Ok ma il problema di fondo non è questo, è questo:

"ma perché dovrei trovare io un sotterfugio ad un uso perfettamente legale del pc?"

non si apre sky go x pc: nel senso che apro x vedere sky olimpiadi 1 e mi dice su chrome che il plugin pc show player si è bloccato...come faccio??

arcimboldo223 ha scritto:
non si apre sky go x pc: nel senso che apro x vedere sky olimpiadi 1 e mi dice su chrome che il plugin pc show player si è bloccato...come faccio??
Hai provato a usare un'altro browser? :eusa_think: ...io non riesco a vedere nulla da mesi :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Hai provato a usare un'altro browser? :eusa_think: ...io non riesco a vedere nulla da mesi :crybaby2:
si...ho riavviato il pc ed ho reinstallato il plugin ma non va lo stesso :( :( ho usato explorer ma appena apro la pagina sky.it si blocca
La cosa strana è che fino alle 17 si vedeva poi buio totale

PaoloN ha scritto:
funziona regolarmente stò vedendo le partite di calcio femminile con sky go in hdmi sul monitor tv

noel77 ha scritto:
Qualcuno potrebbe gentilmente dire cosa vuol dire:

"dalle prossime settimane i dispositivi iPhone e iPad modificati attraverso attività di jailbreak e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting non potranno più ricevere i contenuti di Sky Go, ad eccezione di Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI"

Mi pare un po' arabo scusatemi :icon_redface:

Semplicemente che verrà bloccato l'accesso a Sky Go ,ai dispositivi modificati (modifica firmware non consentita)

Indietro
Alto Basso