In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Messaggio per le mele

Oggi mi è comparso il messaggio che lo SkyGo non è ANCORA compatibile con iOS6 e che ci stanno lavorando.

Si sa qualcosa sul rilascio dell'applicazione per samsung galaxy s2 e s3?
Qualcuno aveva ventilato per fine agosto, ora sarebbe bello sapere se si tratta solo di un ritardo i se non verranno mai abilitati?

spyke86 ha scritto:
Acquistando il pacchetto serie B, potrò vedere sempre e comunque tutte le partite su sky go, esattamente come sulla tv?

Ero convinto di si, ma mi sono fatto prendere dai dubbi quando ho letto questo commento su un forum

Citazione:
Non so se sia ancora così, ma nella passata stagione un sabato mi capitò di dover rimanere al lavoro anche al pomeriggio e giocando fuori casa il Modena (avevo sky + pacchetto b) avevo pensato di guardarmela con skygo dal pc...beh...si vedeva solo una partita di b mentre delle altre nessuna traccia!

up :(

Dall'ultimo aggiornamento per iPhone ogni volta che guardo qualche canale dopo un pò lo streaming torna indietro di circa un minuto, c'è qualche soluzione?

spyke86 ha scritto:
Puoi vedere tutte quelle trasmesse sui canali da calcio 1 a calcio10. Purtroppo molto spesso le partite di B finiscono anche dall'11 in poi, in questo caso non le vedi su skygo.

fede73pd ha scritto:
Si sa qualcosa sul rilascio dell'applicazione per samsung galaxy s2 e s3?
Mi allaccio anche io alla discussione, niente ancora per i top di gamma Samsung?

fede73pd ha scritto:
Puoi vedere tutte quelle trasmesse sui canali da calcio 1 a calcio10. Purtroppo molto spesso le partite di B finiscono anche dall'11 in poi, in questo caso non le vedi su skygo.

ecco dove sta il trucco.

e meno male che in chat mi hanno confermato che si vedevano tutte.

qualcuno ha idea se e quando verranno integrati i canali calcio dall'11 al 15?

per chi sa qualcosa in riguardo a sky go all'estero per esperienze personali e non per le guide a puro scopo informativo già lette che si trovano in internet, potete dirmi qualcosa di più in privato? grazie

pocho4ever ha scritto:
per chi sa qualcosa in riguardo a sky go all'estero per esperienze personali e non per le guide a puro scopo informativo già lette che si trovano in internet, potete dirmi qualcosa di più in privato? grazie
Il servizio Sky Go è fruibile solamente in Italia :evil5: Ogni altro uso non è legale :)

ogni volta che sono al Pc, e voglio vedere SkyGo..ho problemi...clicco per esempio su un canale (skytg24) mi esce il caricamento e dopo un po esce "SI E VERIFICATO UN ERRORE SUI SISTEMI (1171) SI PREGA DI RIPROVARE"

SEMPRE COSI..OGNI VOLTA..NN SN MAI RIUSCITO A VEDERMI SKYGO

ps : la mia connessione e il mio pc, VANNO PERFETTAMENTE

agostino31 ha scritto:
ma non è vero,è legale nella UE:evil5: :evil5:
dimenticavo quella sentenza, allora perchè sky go è illegale?
se qualcuno può aiutarmi in privato visto che la situazione da fastidio ed è sgradita in pubblico, potete farlo, grazie :)

SkyGo è illegale all'estero perchè Sky possiede i diritti solo per l'Italia di quasi tutti i suoi eventi...quella legge che cita Agostino non è mai entrata in vigore per adesso c'e' solo un tribunale che ha dato ragione ad un caso. Da qui a che diventa una cosa per tutte le pay-tv del mondo passerà molto tempo (sempre se lo diventerà)

SATRED ha scritto:
Il servizio Sky Go è fruibile solamente in Italia :evil5: Ogni altro uso non è legale :)

Ad essere proprio precisi l'unico canale la cui visione è consentita all'estero tramite app Sky Go è SkyTg24, tutti gli altri sono in Italia ;)

SATRED ha scritto:
Ad essere proprio precisi l'unico canale la cui visione è consentita all'estero tramite app Sky Go è SkyTg24, tutti gli altri sono in Italia ;)

ogni volta che sono al Pc, e voglio vedere SkyGo..ho problemi...clicco per esempio su un canale (skytg24) mi esce il caricamento e dopo un po esce "SI E VERIFICATO UN ERRORE SUI SISTEMI (1171) SI PREGA DI RIPROVARE"

SEMPRE COSI..OGNI VOLTA..NN SN MAI RIUSCITO A VEDERMI SKYGO

ps : la mia connessione e il mio pc, VANNO PERFETTAMENTE

QUALCUNO MI AIUTA ? :crybaby2:

errore 1171

c'è qualcuno che ho seguito la procedura indicata da sky per la risoluzione delle errore?
WIN:
Scaricare cleanwin.zip
Estrarre .zip
Eseguire con doppio clic il .bat
Chiudere/riaprire il browser

Indietro
Alto Basso