dprato1
Digital-Forum Senior Master
Io non capisco perchè a me SKYGO su PC funziona a meraviglia mentre sull'IPAD si blocca in continuazione come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Penso che sia un aggiornamento di routine, solo che ci va di mezzo chi ha quella modificata... (non penso che a sky importi dei due gatti che hanno la versione per galaxy s2, il jailbreak per iPhone è un'altra storia)
nickdc ha scritto:A me su windows 8 con chrome mi dice impossibile caricare PCShow player plugin, non c'è verso di farlo andare con windows 8?
Anakin83 ha scritto:E' stata aggiornata invece stamattina l'app iOS per lo schermo nativo di iPhone 5.
lomellino ha scritto:ragazzi una curiosita' ma lo skygo funziona su tablet non di marca x intederci tipo cinesi ?
infatti io cercavo di aggiornare la mia beta ma quando vado per scaricarla, mi dice che è incompatibilegianca68 ha scritto:A me fa una cosa strana (almeno penso che lo sia): su pc si collega normalmente, su tablet samsung mi chiede di aggiornare alla versione 1.4.1, e quando vado sui samsung apps per farlo mi dà errore...![]()
a qualcuno è successo e/o sa come risolvere?![]()