Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi spiace, non posso dire nullafrandar ha scritto:betatester di skygo? come si fa ad usarlo?
Flask ha scritto:Dopo il millesimo messaggio di errore oggi ho disinstallato il player e l'ho reinstallato e ora va. Non capisco come un problema possa risolversi semplicemente mettendo da capo il player sul pc.
the_nutria ha scritto:urge app per windows 8 e soprattutto per windows phone 8... per la nokia è uno svantaggio competitivo non da poco, nonostante i nuovi lumia non hanno niente da invidiare all'ios, anzi...
ispanico321 ha scritto:Ho un problema ho disistallato il plug-in di Sky Go, perchè mi dava problemi, adesso non riesco a reistallarlo, qualcuna sa da dove posso scaricarlo?
lostprophet ha scritto:ho visto Zenit Malaga senza problemi, si vedeva anche piuttosto bene.
Si accettano scommesse su quante volte si bloccherà durante anderlecht milan.... il MAI paga 100:1, quella del NON SI VEDRA' UNA SEGA paga 1,01:1
Burchio ha scritto:mi sembra logico che si inceppa quando ci sono tantissimi utenti connessi...e ancora volete skyondemand per tutti da subito in HD...così non funzionerà + nulla nè skygo ne skyondemand in SD
_Zanna_ ha scritto:Un milione su NON SI VEDRA' UNA SEGA
a me come al solito si vede che è una bomba....lostprophet ha scritto:a me non sembra logico che una multinazionale come SKY lanci un serivizo così SCADENTE...
piuttosto non farlo, se NON SEI IN GRADO di renderlo fruibile a chi ne è interessato...
in qualsiasi azienda serie questa è la base.
hai decisamente vinto
buon per te...landtools ha scritto:a me come al solito si vede che è una bomba....
allora sei l'eccezione che conferma la regolalandtools ha scritto:a me come al solito si vede che è una bomba....