In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

dev'essere un bel servizio..peccato che su pc (firefox, win 7) non sia MAI riuscito a farlo funzionare (errore 1170)

ma visto che l'ondemand sbarcherà su skygo, si può usarlo contemporaneamente sul proprio mysky che sull'ipad per esempio?:icon_rolleyes:

bok ha scritto:
ma visto che l'ondemand sbarcherà su skygo, si può usarlo contemporaneamente sul proprio mysky che sull'ipad per esempio?:icon_rolleyes:
penso proprio di si ... sky go è legato ad fatto che tu x usare il servizio devi fare login nel servizio mentre sul decoder è legato alla smartcard quindi l'uno non esclude l'altro

angelodj ha scritto:
dev'essere un bel servizio..peccato che su pc (firefox, win 7) non sia MAI riuscito a farlo funzionare (errore 1170)

Ho un pc (firefox e win xp)...per adesso funziona!;)

Tritolone ha scritto:
penso proprio di si ... sky go è legato ad fatto che tu x usare il servizio devi fare login nel servizio mentre sul decoder è legato alla smartcard quindi l'uno non esclude l'altro
si infatti è quello che penso pure io, anche perchè se uno ha skygo ma non ha il mysky dovrebbe vedere lo stesso l'ondemand su skygo:icon_rolleyes:

mi sono registrato ma compare errore 1156 :crybaby2:
vedo solo skytg24

Ercolino aggiornaci più che altro quando usciranno le nuove app!! (Già mi ero preso un colpo quando ho visto un tuo nuovo post... :icon_rolleyes: Pensavo a ulteriori news...)

Bella novità, sopratutto l'On Demand.. non ho il nuovo servizio al decoder (come molta altra gente, penso) e poter vedere un telefilm o un evento sul pc /ipad anche in altri posti sarà spettacolare ;)

ma il cinema on demand solo per gli abbonati cinema? o anche ticket?

perche ora ho ticket calcio e vedo le partite sarà lo stesso per on demand?

Teoricamente parlando da domani sul Samsung Apps sarà possibile scaricare l'app sky go per i terminali abilitati dico bene?

Guardando il video pubblicato 2 pagine fa, apprendo con rammarico che il servizio on demand non sarà fruibile sugli smartphone :(

Ultima modifica:
le speranze delle maggior parte degli utenti sono:

- che il sistema funzioni e non si blocchi continuamente
- che non appaiano più gli errori più disparati (a me ad es. 1170 e 1171) che non fanno nemmeno partire skygo

se già questi due problemi fossero risolti staremo un passo avanti

inoltre nella presentazione video youtube si dice che l'home demand sarà disponibile per tablet ma non per smartphone... non viene invece nominato il pc...
sicuramente non partiamo bene

infine quando si parla di dispositivi si nominano sempre apple e samsung... il servizio mi sembra alquanto discriminatorio rispetto a chi possiede gli stessi strumenti (smartphone, tablet. eccc) di altre marche

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso