hai provato a usare la funzione full screen?dovrebbe essere piu' fluido il segnaleluka1 ha scritto:i 10 mega sono effettivi, effettuo lo speed test mentre utilizzo skygo e il risultato oscilla tra 7-10 mega.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai provato a usare la funzione full screen?dovrebbe essere piu' fluido il segnaleluka1 ha scritto:i 10 mega sono effettivi, effettuo lo speed test mentre utilizzo skygo e il risultato oscilla tra 7-10 mega.
ti ringrazio della info .. è che nell'abbonamento più completo fra un po' perderò il calcio, mentre nell'altro mi dovrebbero attivare un gift calcio 6 mesi. A questo punto cosa vedrei su sky go?smauro ha scritto:skygo riconosce l abbonamento piu' completo...attivalo pure
smauro ha scritto:hai provato a usare la funzione full screen?dovrebbe essere piu' fluido il segnale
provadario92 ha scritto:perche' ? non e' la stessa cosa ?
usando un solo nome utente per entrambi ti dovrebbe riconoscere anche il pacchetto calciogiulieo ha scritto:ti ringrazio della info .. è che nell'abbonamento più completo fra un po' perderò il calcio, mentre nell'altro mi dovrebbero attivare un gift calcio 6 mesi. A questo punto cosa vedrei su sky go?
kasper^ ha scritto:ma è mai possibile che sto sky go con win 8 nn funzioni,ma andiamo!!!![]()
![]()
![]()
kasper^ ha scritto:ma è mai possibile che sto sky go con win 8 nn funzioni,ma andiamo!!!![]()
![]()
![]()
anche a me, mentre stavo vedendo la juve mi dice che ci sono problemi col server, me la fa vedere comunque e all'intervallo quando giro su sky supercalcio mi dice che il servizio non è disponibile...MAH!AK47 ha scritto:non riesco ad accedere a skygo...mi dice che il servizio al momento non è disponibile!
confermopaperino2008 ha scritto:Adesso non funziona più niente
scusa se ti smentisco...windows 7 tutto ok...smartphone galaxy s2 praticamente perfetto per qualita' d'immagine e fluidita'shoxblackify ha scritto:fanno davvero schifo ! non funziona nulla ne su pc ne su smartphone con android superaggiornato ... questi di sky vivono solo di chiacchiere e prese per cul... di vario genere verso i clienti ,, ma la colpa è sempre la nostra...
adesso, ma dalle 15.20 fino alle 16.45 non andava nientesmauro ha scritto:scusa se ti smentisco...windows 7 tutto ok...smartphone galaxy s2 praticamente perfetto per qualita' d'immagine e fluidita'
parlavo anch'io della fascia oraria in teoria piu' sollecitata...cioe' quello delle partitearcimboldo223 ha scritto:adesso, ma dalle 15.20 fino alle 16.45 non andava niente
infatti, un "disastro" ed addirittura mi pare che ci sia stato anche un netto peggioramente sulla qualità delle immagini oltre ai blocchi continui e fastidiosissimishoxblackify ha scritto:fanno davvero schifo ! non funziona nulla ne su pc ne su smartphone con android superaggiornato ... questi di sky vivono solo di chiacchiere e prese per cul... di vario genere verso i clienti ,, ma la colpa è sempre la nostra...