Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uso questi escamotage da quando è uscito skygo e non era disponibile su android.... ero betatester per Galaxy S2 e questo di certo per me non è una novita.... dico solo che per il tab2 7 pollici skygo non è stato rilasciato... ok ora ?vai sul forum androidiani sezione tab 2 7.0 cerchi sky go cmq eccoti: scarichi da google l'apk 1.4.2 installi tramite un file manager lo metti verticale per la lista canali clicchi sulla freccetta del play importante solo in quel punto altrimenti crhasha e lo metti in orizzontale e viaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tramite VGA, ci sono dei settaggi da fare... cosa che non avviene con HDMI e/o DVIDa ieri sera sto riscontrando problemi nel connettere il pc al televisore via VGA. Ho provato sia con XP che con 7, ma in entrambi i casi non appena la trasmissione tenta di commutare sullo schermo del tv, si interrompe lo streaming e compare l'errore 6035b, mi pare. Inoltre sul tv mi dice che il segnale video che sto tentando di riprodurre non è supportato.
Che abbiano reso possibile l'esportazione solo tramite HDMI?
Qualcuno ha lo stesso problema?
una guida per risolvere l'errore 6030b aiuto
uso questi escamotage da quando è uscito skygo e non era disponibile su android.... ero betatester per Galaxy S2 e questo di certo per me non è una novita.... dico solo che per il tab2 7 pollici skygo non è stato rilasciato... ok ora ?![]()
figurati... dormono a 7 cuscini...il 10.1 si e il 7 no...ok ok avevo capito che non ci girava suche poi non capisco perchè non rilasciarlo ufficialmente dato che funge
A niente, è gratuito.
Grazieall 'abbonamento
Che storie dovrebbero fare? Il pc è tuo, la connessione pure, per cui...è possibile collegare un pc portatile già registrato a sky go in un negozio(negli uffici interni,non esposto al pubblico,ne fruirei solo io che sono l'abbonato) o è una cosa cmq per la quale SKY potrebbe fare storie e disattivare il servizio?
mah... dovrebbe venire un cliente "amico" che farebbe la spia e potranno partire le indagini e far arrivare un ispettore....e la vedo con il binocolo la cosa...perfetto.Mi chiedevo solo se si dovessero accorgere che uso la connessione di un locale potenzialmente pubblico,premesso che la partita me la vedo solo io in ufficio.purtroppo i turni domenicali sono pesanti!
si perche oggi al nord c'è brutto tempo e altri come me hanno visto la partita su skygo....Scusate se è ot: Notate anche voi la lentezza del sito di Sky?
Wow...tra ieri sera e oggi lo Sky ha funzionato senza problemi![]()
![]()