In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Finalmente sono comparsi pure a me su Acer w3 con Windows 8, l unico problema è sky sport 24, mi dice sì è verificato un errore e ricaricare la pagina, gli altri funzionano, su cellulare invece tutto ok, sapete errore è? Grazie

Stesso identico errore a me, solo su sky sport 24, da un paio di giorni, su pc. Ho windows 7.
C'è anche un altro utente (lui usa windows 8) che ha aperto un thread per lo stesso problema, anche lui solo su sky sport 24
Domattina provo a telefonare al servizio clienti, magari fai lo stesso, a vedere se ci caviamo un ragno dal buco (dubito, sicuramente ciascun operatore improvviserà una risposta diversa).

partita del milan su un netbook palesemente fuori standard minimi...visione accettabilissima considerando la congestione e l'hardware vetusto...benvenuto silverlight

partita del milan su un netbook palesemente fuori standard minimi...visione accettabilissima considerando la congestione e l'hardware vetusto...benvenuto silverlight
Quoto Tutto e si vede in HD questo Silverligth e una ventata di aria Fresca

Confermo anch'io i problemi con Skysport24, tutto il resto è ok.
Qualità molto buona anche con hardware decisamente poco performanti.

Qualitá buona, sull'1.5 mbps ma molto compresso e quindi con ottima qualitá... ma i micro lag sono molto evidenti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comunque sono riusciti a ridurre anche il ritardo rispetto alla trasmissione via satellite.
Stavo ascoltando la partita del Real in onde medie su Radio National de Espana (quindi praticamente in tempo reale da Madrid) e il gol del rigore di Ronaldo è arrivato sullo Skygo con soli 40 secondi di ritardo rispetto al segnale radiofonico, quindi approssimativamente una trentina di secondi di ritardo rispetto al satellite. Sicuramente un grosso passo in avanti rispetto a prima, quando c'era circa un minuto e mezzo dallo Sky satellitare.

P.S. Skysport24 sembra aver ripreso a funzionare (Pc con WinXP).

Ultima modifica:
perchè ora nella guida tv dei canali compare solo la scritta generica "Liga, Premier o Ligue1 in diretta" anzichè il nome delle squadre che giocheranno?
cmq io ho sempre il problema dell'audio basso sui canali Sky.:doubt:
Quelli Fox vanno bene...

ma avete notato come l'audio dei servizi su SS24 soprattutto sia nettamente più basso rispetto all'audio in studio da qualche giorno?

Comunque sono riusciti a ridurre anche il ritardo rispetto alla trasmissione via satellite.
Stavo ascoltando la partita del Real in onde medie su Radio National de Espana (quindi praticamente in tempo reale da Madrid) e il gol del rigore di Ronaldo è arrivato sullo Skygo con soli 40 secondi di ritardo rispetto al segnale radiofonico, quindi approssimativamente una trentina di secondi di ritardo rispetto al satellite. Sicuramente un grosso passo in avanti rispetto a prima, quando c'era circa un minuto e mezzo dallo Sky satellitare.

P.S. Skysport24 sembra aver ripreso a funzionare (Pc con WinXP).
guarda che il ritardo dal Vivo al satellite, mettendo in mezzo le varie salite e discese dal satellite non supera nemmeno il secondo...altro che 10 secondi...

Ragazzi io vorrei aggiornare il mio Ipad 3 a IOS 7 ma prima di farlo vorrei essere sicuro che SKYGO funzioni con IOS 7. Mi confermate che SKYGO funziona perfettamente con IOS 7?

Ragazzi, ma questi fastidiosi micro scatti col PC non si riescono proprio a risolvere?
Ho un pc abbastanza performante collegato via DVI ad un plasma 50", ADSL 10 MB effettivi, la visione è ottima quasi HD, solo che scatta troppo nella visione dell' ondemand.
Prima del passaggio a silverlight andava benissimo. Cmq. ho notato che il PC e TV pur settati a risoluzione di 1920 x 1080 il systemcheck di sky go mi da errore dicendo che ho impostato una risoluzione troppo bassa inferiore a 1024x768 :eusa_think:

Indietro
Alto Basso