In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

juventus real madrid.... ore 20.15 sky go si inizia a bloccare...

problema di rete 6075...

lo guardo tutte le sere ora di cena sky go e funziona semprre ......ovviamente ogni volta che è necessario tipo stasera non funziona...

edit: qualche interruzione nel primo tempo ma nel complesso si è potuto vedere abbastanza bene..

Ultima modifica:
Io Juve-Real l'ho vista tutta bene con Sky Go su pc, solo due o tre brevissimi blocchi immagine.
Mi aspettavo mezzi disastri con streaming bloccato, invece no :)

Anche a me dà attualmente errore 6075. Di cosa si tratta?
Non mi fa vedere nulla :mad:

Ciao; a me purtroppo risulta errore 6036b sui vari canali che dovrei visualizzare; l'unico che si vede regolarmente è SkyTG24. Il servizio è attivo, la scheda video del PC funziona correttamente, la versione di Silverlight è l'ultimissima. Il test dal sito di Sky sulla compatibilità di SkyGo mi viene superato perfettamente ma questo spietato errore 6036b non ne vuole sapere di permettermi l'utilizzo del servizio. :(
Ciao! ;)

Non so se ne è stato parlato prima, ma sullo sky go il canale Sky Arte trasmette in HD?
Il logo riporta la scritta HD, il canale si vede molto meglio degli altri senza "HD", la definizione dopo alcuni istanti è davvero notevole.

Nell'ondemand le trasmissioni di sky arte non indicano la dicitura di HD.

Ciao; a me purtroppo risulta errore 6036b sui vari canali che dovrei visualizzare; l'unico che si vede regolarmente è SkyTG24. Il servizio è attivo, la scheda video del PC funziona correttamente, la versione di Silverlight è l'ultimissima. Il test dal sito di Sky sulla compatibilità di SkyGo mi viene superato perfettamente ma questo spietato errore 6036b non ne vuole sapere di permettermi l'utilizzo del servizio. :(
Ciao! ;)

è un mistero stò cavolo d'errore ....io ho risolto con una formattazione pc (sul tablet mai avuto) + reset dispositivi (solo il reset nisba.....)

Ciao! ;)

Io ho notato che se uso explorer 9 mi compare l'errore, se uno chrome riesco a vedere (PC con seven)

A me da errore sia con Chrome che con Explorer 9 e anche con Firefox Mozilla. Mi sa che fin che non formatto non risolvo il problema. Ciao. ;-)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Sky Go a me da sempre il problema della scattosità, che è un po' fastidiosa negli eventi sportivi.
Guardando ad esempio le repliche di Sport Mediaset, forse si hanno le immagini leggermente meno definite, ma molto più fluide.

Sky Go a me da sempre il problema della scattosità, che è un po' fastidiosa negli eventi sportivi.
Guardando ad esempio le repliche di Sport Mediaset, forse si hanno le immagini leggermente meno definite, ma molto più fluide.

io invece stavo Guardando le Prove Libere della F1 a Parte qualche scatto per il resto ho visto benissimo

Ragazzi ma sono l'unico che ha problemi su iPad?più specificamente ogni volta che accedo ad un programma "on demand" l'immagine del contenuto da spazio ad un cartello nero con scritta bianca "skygo",e questo spesso e volentieri,davvero fastidioso.
Questo mi succedeva con la mia vecchia rete (tele tu) e pure con quella nuova (Alice 7mega)...sarà colpa della rete,del router o dell'app?

A me oggi da problemi la visione di skytg24, esce un cartello dove ce scritto che e impossibile visionare l evento in onda sia wifi che in 3g. PEr il resto funziona tutto sia i canali live che l ondemand.

A me oggi da problemi la visione di skytg24, esce un cartello dove ce scritto che e impossibile visionare l evento in onda sia wifi che in 3g. PEr il resto funziona tutto sia i canali live che l ondemand.

Esatto, anche a me, sia da iPad che da cellulare Android

Indietro
Alto Basso