emiliano84
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao; a me purtroppo risulta errore 6036b sui vari canali che dovrei visualizzare; l'unico che si vede regolarmente è SkyTG24. Il servizio è attivo, la scheda video del PC funziona correttamente, la versione di Silverlight è l'ultimissima. Il test dal sito di Sky sulla compatibilità di SkyGo mi viene superato perfettamente ma questo spietato errore 6036b non ne vuole sapere di permettermi l'utilizzo del servizio.
Ciao!![]()
Ciao; a me purtroppo risulta errore 6036b sui vari canali che dovrei visualizzare; l'unico che si vede regolarmente è SkyTG24. Il servizio è attivo, la scheda video del PC funziona correttamente, la versione di Silverlight è l'ultimissima. Il test dal sito di Sky sulla compatibilità di SkyGo mi viene superato perfettamente ma questo spietato errore 6036b non ne vuole sapere di permettermi l'utilizzo del servizio.
Ciao!![]()
Sky Go a me da sempre il problema della scattosità, che è un po' fastidiosa negli eventi sportivi.
Guardando ad esempio le repliche di Sport Mediaset, forse si hanno le immagini leggermente meno definite, ma molto più fluide.
Grazie,provo subito!direi sicuramente dell'app. toglila e reistalla da appstore
direi sicuramente dell'app. toglila e reistalla da appstore
A me oggi da problemi la visione di skytg24, esce un cartello dove ce scritto che e impossibile visionare l evento in onda sia wifi che in 3g. PEr il resto funziona tutto sia i canali live che l ondemand.
Esatto, anche a me, sia da iPad che da cellulare Android
Non ditemi che hanno blindato il congresso del Papi perche nn ci credo!