In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ecco, a me non si "nitidizza", invece tutti gli altri canali si "nitidizzano". Forse quel canale trasmette in modo leggermente diverso con più banda o qualcosa del genere, che se si ha una connessione lenta, non si vede bene.

Può darsi può darsi....ripeto non essendo direttamente io cliente ma avendomi dato i dati un mio parente abbonato ho fatto si che funzionasse curando tutti i particolari in quanto questa è la mia fonte primaria di visione di eventi non in chiaro....però ripeto...notebook con win 8 attaccato tramite hdmi o vga al tv led da 40 pollici e tutto molto soddisfacente...anche troppo bene per essere un servizio gratuito

Anche a me oggi é capitato che si sloggava, super calcio anche io lo vedo un po basso di qualità, ma per quanto lo uso, non mi interessa

Ma questi tizi lo sanno che chrome non funziona più perchè hanno tolto il supporto a silverlight??? quando hanno intenzione di sistemare?

Ma questi tizi lo sanno che chrome non funziona più perchè hanno tolto il supporto a silverlight??? quando hanno intenzione di sistemare?

Se purtroppo non puoi disporre di pc con win 8 per utilizzare la nuova app proprietaria,l'unica soluzione per fruire di sky go tramite browser come presumo tu voglia fare è utilizzare o internet explorer o firefox,non penso che una volta tolto verrà riassegnato il supporto a chrome quindi per sky go lo devi abbandonare.Ti consiglio caldamente di riuscire in qualche modo di equipaggiarti con win 8.1 e scaricare la app ufficiale,in quanto la colpa dei microscatti che rende insopportabile la visione del servizio da browser è proprio imputabile a silverlight

io oggi sono riuscito a farlo funzionare però..anche se c'è qualche micro-scatto..

Allora é arrivata la Sky tv Box!!!!

La chromecast di Sky......sapete dirmi qualcosa in più??? O se ne parla già in altri tred??
Mi rispondo da solo.....se ne parla nel tred si skyonline....visto che in pratica ,nasce per quello....

Ultima modifica:
Io non avevo problemi con chrome né ne ho con firefox
Il problema non sono i microscatti ma la qualità in generale
E certo con l'app nino cambierà nulla se non investono in emissioni migliori

Cosa è skytvbox?

Ciao a tutti.qualcuno ha problemi con l on demand su iPad?io è da un po di giorni che provo a lanciare un contenuto ma da sempre errore di rete.con qualsiasi sezione dell on demand.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Purtroppo di device della mela non mi intendo molto....per confermare quanto scritto in precedenza posso dire che mi sono visto tutte le fp2 del gp di monaco sul tv da 40 senza un blocco senza un intoppo

Una curiosità: se un nuovo abbonato vuole vedere sky go subito senza aspettare un anno, cosa deve fare?

Una curiosità: se un nuovo abbonato vuole vedere sky go subito senza aspettare un anno, cosa deve fare?
Temo che non può farci nulla se non aderire a qualche particolare promozione (ammesso che esista). Magari più avanti ci saranno novità per i clienti con meno di 1 anno di abbonamento... magari a pagamento finché raggiunge il primo anno di anzianità. Difficile prevedere i futuri programmi di MySKY.

Temo che non può farci nulla se non aderire a qualche particolare promozione (ammesso che esista). Magari più avanti ci saranno novità per i clienti con meno di 1 anno di abbonamento... magari a pagamento finché raggiunge il primo anno di anzianità. Difficile prevedere i futuri programmi di MySKY.

capisco, grazie per la risposta.

Ma quindi la visione di Sky Go da app per Windows 8.1 è nettamente migliore rispetto alla visione tramite browser con Silverlight? Sto valutando se mi conviene installare in dual boot Windows 8.1 sul MacBook per poter usufruire dell'app nativa di SkyGo...

Ma quindi la visione di Sky Go da app per Windows 8.1 è nettamente migliore rispetto alla visione tramite browser con Silverlight? Sto valutando se mi conviene installare in dual boot Windows 8.1 sul MacBook per poter usufruire dell'app nativa di SkyGo...
A me va perfetto su tab wind 8.1

App su PC:

Non so se sia un caso ma appena la mia adsl è tornata a velocità decenti superiori a 5 Mbps, anche Supercalcio ha iniziato a vedersi bene come gli altri canali, la qualità sembra pure aumentata e non ci sono scatti evidenti e i movimenti sono fluidi se non si va a cercare il pelo nell'uovo, molto meglio che su browser comunque. Riesco anche a tenere le due finestre affiancate desktop+sky go e non si slogga continuamente come faceva l'altra settimana.

Unica cosa che non ne ho capito il motivo, si erano resettati in automatico i dispositivi di Sky Go e ho dovuto ridare il nome visto che me lo ha chiesto dall'app. Tra le cose che ho fatto nei giorni scorsi, ho aggiornato i driver della scheda video, che sia per quello?

comunque due dispositivi sono troppo pochi.. dovrebbero aumentare almeno a quattro.. tanto che problemi hanno loro se tanto si possono utilizzare uno alla volta e non in contemporanea..

Indietro
Alto Basso