Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Hanno aggiornato il fai da te e finalmente sono riuscito ad attivare sky go direttamente da PC. Era ora!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Germania hanno Sky Go Extra: https://www.youtube.com/watch?v=akFcmP7Alv4
Il prezzo che si vede alla fine cos'è?
Devi passare al nuovo listino, con abbonamento che comprenda Sky TV + Famiglia + HD. Se con il vecchio listino hai tutto Mondo passare al nuovo listino non comporta costo dell'abbonamento maggiore.su sky go non riesco a vedere i contenuti del box set, mi dice che devo aggiungere dei contenuti al mio abbonamento O_O
P.s ho il listino vecchio con hd compreso
Salve a tutti,
noto che SkyGo su PC e sul cellulare - stessa connessione WiFi (Vodafone con 9 mb effettivi) - si vede in modo molto diverso....
Via browser Firefox o IESu win10 utilizzi SkyGo via browser o con l'app scaricata dal Windows store?
Cosa che ho fatto io peraltro...tolto multivision "perchè tanto c'è SkyGo"...peccato che fa ca*are su PCCon l'app Sky Go su Windows 10 la qualità e fluidità delle immagini è leggermente superiore che da browser.
Poi ci sono altri fattori che si vede peggio sul PC che sul cellulare, sia per lo schermo più grande e una risoluzione/banda basse per essere di ottima qualità anche su grande schermo, e poi in parte Sky non vuole ciò per evitare che il PC venga usato al posto del Multivision.
Questa è la politica di sky, in accordo con le grandi case produttrici di hardware: farti comprare un nuovo tablet, anche se il tuo è ancora buono.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
non sono esperto di elettronica ma...so che in qualche modo è possibile rootare i dispositivi e installare differenti sistemi operativi ....non so come fare, ma so che si può fare...la domanda è....funzionerà skygo dopo?
non sono esperto di elettronica ma...so che in qualche modo è possibile rootare i dispositivi e installare differenti sistemi operativi ....non so come fare, ma so che si può fare...la domanda è....funzionerà skygo dopo?
Il 95% dei device android funziona con skygo con il file apk....
Secondo me non conviene rootare per Sky GO. Potrai scaricare un apk ed installarlo senza bisogno di root o comunque continuare ad utilizzare la versione che ora hai installato.
Con il dispositivo rootato non è comunque possibile installare ufficialmente l'app di SkyGO e, anzi, dovresti scaricare un apk modificato.
Poi se vuoi rootare per altri motivi allora è un altro discorso![]()
puoi spiegarti meglio?
ma per caso cambia qualcosa a livello di qualità streaming guardando skygo tramite browser invece che da app per pc? perchè ancora non sono riuscito a far rifunzionare l'app e casomai faccio il reset dei dispositivi e lo configuro con il browser