In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

E come per magia. .
Finiscono le partite e tutto magicamente tornerà come prima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma succede anche a voi che l'app per iOS di SKYGO all'improvviso h abbia smesso di funzionare? È da parecchi minuti che mi dà l'errore sui sistemi

Eh stavolta l'hanno fatta proprio grossa, a me sul tablet aveva sempre funzionato. Mi sa che è la volta buona che confermo la disdetta.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

uno schifo, tra l'altro io ho comprato un Galaxy SM-T550 incluso nelll'elenco ufficiale di Sky Go e non c'è l'app ufficiale.... che SkyFo

Ieri avevo diretta gol attivo e senza problemi su Skygo fino alle 9 e un quarto, poi ho girato canale ed ho riscontrato i problemi che avete avuto voi. Forse se accedete prima della partita e non toccate più nulla riuscite a vedere quel canale fino alla fine

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Purtroppo ti dico di no perché ho aperto il canale di diretta gol dalle 830 :)
Alle 915 circa sono inziati i problemi, prima blocco poi su ogni canale errore a4114, il mosaico rimaneva addirittura a schermo nero.
Tutto questo fino alle 2155 quando almeno a me ha ripreso a funzionare senza interruzioni.
Quindi purtroppo la soluzione da te prospettata (che in effetti avevo pensato anche io) non ha funzionato

Situazione SCANDALOSA quando ci sono le partite...degna del peggior sito streaming pirata..
Qualcuno può segnalare / dare spiegazioni?!
Io per risparmiare ho tolto in estate il multivision, non pensando a cosa andavo incontro...fanno solo venir voglia di disdire

Per quanto riguarda Skygo la situazione è scandalosa. Sembra un servizio streaming del 2012: niente HD, non funziona mai per vedere le partite, niente possibilità di download, dispositivi compatibili limitati. Questa situazione non é accettabile. E poi non parliamo della grafica!!! Ma non ci sarebbe dovuta stare questa integrazione con gli altri paesi europei? Li il servizio skygo funziona molta meglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ieri c'è stato il problema delle 9 partite in contemporanea, meno male che di turni infrasettimanali ce ne sono pochi durante l'anno.

Ieri c'è stato il problema delle 9 partite in contemporanea, meno male che di turni infrasettimanali ce ne sono pochi durante l'anno.

Quindi un Atalanta-Palermo, Udinese-Fiorentina, ecc. tirano di più rispetto alle altre? Ieri c'erano solo 4 big tra cui il Napoli, la Juve, la Roma e l'Inter. Non credo che sia il problema di troppi utenti... pensa che non mi funzionava nemmeno SKYTG24 e OnDemand che non hanno niente a che fare col calcio!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso