theclubber
Digital-Forum Gold Master
Ma perché io su iPad continuo a vedere la versione “vecchia” pur essendo l’app aggiornata alla versione 8.3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando fanno il restyling di sky go con le nuove funzioni??Qualcuno sa qualcosa in merito?![]()
Nessuno sa dirmi perché io continuo a vedere la vecchia versione di Sky Go su iPad Air?
Ciao, mi consigliate quale browser installare sul mio notebook per vedere sky go. Da come ho capito non ce piu l applicazione per win 10. Con chrome tempo fa non mi sono trovato molto bene in quanto spesso si bloccava. Vorrei evitare di installare e disinstallare browser se no mi trovassi bene. Grazie
Ciao, mi consigliate quale browser installare sul mio notebook per vedere sky go. Da come ho capito non ce piu l applicazione per win 10. Con chrome tempo fa non mi sono trovato molto bene in quanto spesso si bloccava. Vorrei evitare di installare e disinstallare browser se no mi trovassi bene. Grazie
Ciao!pero' bisogna dare atto a sky che con l'ultimo aggiornamento adesso funziona anche sui tablet che non erano piu "abilitati"