In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Beato te! A me sempre uguale. Non esce lo schermo nero,solo il triangolo verde,scarica sempre aggiornamenti e poi invece di partire esce errore FPE 4002.
Ma ora Cisco ti risulta installato?
No, Cisco non c'è più

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk

Dovete fare così per risolvere tutti i problemi (anche a me è successo, Windows 10): disinstallate il programma da app e funzionalità, rendete visibili le cartelle nascoste e nella cartella personale, AppData, Roaming cancellate tutte le cartelle Cisco, Sky e SkyGo. Dopo riscaricate il programma e installate. Assicuratevi che all'avvio del PC ci sia il CiscoVideoGuard Monitor, è indispensabile per decrittare i contenuti, altrimenti non li vedrete mai. La codifica si installa con il programma.

Dovete fare così per risolvere tutti i problemi (anche a me è successo, Windows 10): disinstallate il programma da app e funzionalità, rendete visibili le cartelle nascoste e nella cartella personale, AppData, Roaming cancellate tutte le cartelle Cisco, Sky e SkyGo. Dopo riscaricate il programma e installate. Assicuratevi che all'avvio del PC ci sia il CiscoVideoGuard Monitor, è indispensabile per decrittare i contenuti, altrimenti non li vedrete mai. La codifica si installa con il programma.

Ho già fatto come dici tu ma Cisco nell'ultima versione di SkyGo non c'é più...
Ho addirittura provato su un'altro PC dove SkyGo non era mai stato installato e Cisco non c'è !
Non è un caso, penso, che l'installer .exe attuale sia molto più piccolo 52 Mo Vs 80 Mo

Pazzesco allora non ci capisco più nulla.....
Perchè a me installa solo SkyGo e non Cisco ?
Tu hai fatto , immagino, un'installazione dopo uninstall e pulizia ?
Hai la versione 1.3.13.0 ?
Dove è la cartella Cisco ....sempre in C:\Users\.......\AppData\Roaming

Ti ringrazio comunque per l'aiuto

Sono andato a vedere ed effettivamente la cartella Cisco non c'è più, ci sono quelle di Sky e SkyGo. Però Cisco rimane all'avvio, sarà mica installato da qualche altra parte?

Ragazzi io ho provato ad installare SKY GO su un vecchio MacBook Pro addirittura di fine 2008...l'interfaccia è lenta, molto lenta, come se non ce la facesse...ma poi il video si vede perfettamente. Non li capisco proprio questi di Sky, da quello che scrivete non va su PC da 1.200 euro del 2018 e poi funziona perfettamente su un Mac di oltre 10 anni fa...bah. Assurdo.

E se il mio notebook ha lo schermo rotto, perché non dovrei poter usare uno schermo esterno?

Ciaote lo dico io con due semplici parole: Se stai usando il pc tramite Televisione sei fregato. Lo fanno a posta per impedirti di usare l’app con la tv in quanto altrimenti con un unico abbonamento di qualcuno possono guardare 2 persone contemporaneamente. Una da decoder e l’altra da pc secondo i fenomeni di sky. Mi spiace ma è così la risposta data. È un errore creato a posta per chi usa una tv come schermo 😔

A me comunque PC+TV funziona sia da presa VGA che da HDMI. Il televisore è FULL HD ma non smart. Forse tutte le inibizioni riguardano solo le SMART TV, chissà?

Ho già fatto come dici tu ma Cisco nell'ultima versione di SkyGo non c'é più...
Ho addirittura provato su un'altro PC dove SkyGo non era mai stato installato e Cisco non c'è !
Non è un caso, penso, che l'installer .exe attuale sia molto più piccolo 52 Mo Vs 80 Mo

A me funziona e in effetti Cisco mi compare ancora nei processi.
Provate a disinstallare con IOBIT Uninstaller, alla fine della disinstallazione vi chiederà se eliminare anche i file residui, fatelo.

A me ultimamente Sky Go su win 10 sta facendo andare al manicomio: ogni tanto non si sente più l'audio. Non è un problema del pc perché funziona tutto ovviamente ma nulla Sky GO è "muto". :mad:

Io ho provato a visualizzare Sky Go collegando il vecchio MacBook Pro del 2008 a un televisore LG (non Smart) tramite HDMI: funziona perfettamente.

Io cambierei il layout di skygo e cercherei per i canali live di utilizzare la stessa grafica di nowtv. Con la grafica diventerebbe piú facile lo zapping tra i vari canali

A me funziona via hdmi su smart tv sony dell'anno scorso senza problemi...

Anche monitor via vga nessun problema.

Ma infatti questa storia che non si può guardare Sky Go su PC con schermo collegato al tv via HDMI è semplicemente assurda, non sta in piedi...

Ma infatti questa storia che non si può guardare Sky Go su PC con schermo collegato al tv via HDMI è semplicemente assurda, non sta in piedi...

Rispetto a prima è cambiato che non si puo piu fare cast da chrome alla tv ma c'è lo sbattimento di attaccare fisicamente il portatile/pc...

Indietro
Alto Basso