In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Come già segnalato in un altro forum c'è da dire che con i DNS cloudflare l'app di sky go con fibra infostrada porta l'errore PFE 9004.

Il tutto si risolve cambiando i DNS di google o comunque di altri provider.
 
ragazzi chiedo anche qui, magari è già capitato ad alcuni di voi.....

sono abbonato DTT, ho attivato sky go su PC (win10) a metà dicembre 2018 e su smartphone android il 06/01/2019. Fino a domenica scorsa visione sempre funzionante su entrambe.
Da ieri impossibile accedere su app PC, mi chiede le credenziali e una volta inserito user e pass mi dice che per accedere a sky go è necessario attivare il servizio sul fai da te
cd8be86d11.png

cosa che ovviamente è già stata fatta, se vado sul fai da te vedo i miei due dispositivi associati

per la cronaca, su smartphone mi funziona senza colpo ferire (appena provato)

ho provato a disinstallare del tutto sky go e a reinstallarlo, ovviamente non ha funzionato....
 
Qualcuno di voi ha associato, allo stesso SKY ID, un abbonamento satellitare ed uno terrestre?

Riuscite ad aggiungere nuovi dispositivi associati all'abbonamento terrestre?

Cercando di registrare da Sky Go (da PC), vi da un errore o riuscite correttamente a impostare la registrazione sul decoder?
 
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ragazzi chiedo anche qui, magari è già capitato ad alcuni di voi.....

sono abbonato DTT, ho attivato sky go su PC (win10) a metà dicembre 2018 e su smartphone android il 06/01/2019. Fino a domenica scorsa visione sempre funzionante su entrambe.
Da ieri impossibile accedere su app PC, mi chiede le credenziali e una volta inserito user e pass mi dice che per accedere a sky go è necessario attivare il servizio sul fai da te
cd8be86d11.png

cosa che ovviamente è già stata fatta, se vado sul fai da te vedo i miei due dispositivi associati

per la cronaca, su smartphone mi funziona senza colpo ferire (appena provato)

ho provato a disinstallare del tutto sky go e a reinstallarlo, ovviamente non ha funzionato....

Anche io ho il medesimo problema e sono un abbonato sky satellite. Ha sempre funzionato ma da domenica mi da questo problema, su smartphone con sky go q invece funziona perfettamente.
 
Anche io ho il medesimo problema e sono un abbonato sky satellite. Ha sempre funzionato ma da domenica mi da questo problema, su smartphone con sky go q invece funziona perfettamente.

quindi in effetti potrebbe anche essere un problema legato ad un aggiornamento recente.. a me l'assistenza ha risposto 'faccio la segnalazione', speriamo sia effettivamente quello e che lo fixino in fretta
purtroppo non ho un secondo PC casalingo altrimenti proverei ad installarlo per curiosità
 
Anche io ho il medesimo problema e sono un abbonato sky satellite. Ha sempre funzionato ma da domenica mi da questo problema, su smartphone con sky go q invece funziona perfettamente.

Anche io (come nicolas senada ed emacron) ho questo stesso problema. Qualcuno di voi è riuscito a risolverlo? Grazie per la vostra collaborazione!
 
Anche io (come nicolas senada ed emacron) ho questo stesso problema. Qualcuno di voi è riuscito a risolverlo? Grazie per la vostra collaborazione!

io ho fatto un altro tentativo ieri, ovviamente nulla di fatto. Unica differenza rispetto a prima: dopo 3-4 click forsennati su 'entra' appare il codice errore 1011 (o 1101)
ovviamente anche seguendo la procedura indicata sul sito di sky per questo specifico codice di errore non si risolve nulla

per completezza segnalo che Cisco Guard Player non si installa con l'ultimo setup, ma si crea cmq la cartella Cisco in AppData

a questo punto mi viene da pensare sempre più che il problema sia a livello di software di sky sul lato autenticazione, per favore fate tutti la segnalazione in modo che si diano una mossa a sistemare.
E' assurdo che, con quello che si paga mensilmente di Sky, manco si riesca ad usare tranquillamente un servizio del genere... che abbassino o migliorino il servizio di autenticazione visto che è ridicolo un sistema così rigido per un app che offre contenuti bloccati in SD, manco in HD....
 
ragazzi segnalo che sky go PC (win10) ha ripreso a funzionare senza che avessi fatto nulla....

@bender84: no, non ho provato perchè su android mi andava e avevo paura di restare tagliato fuori anche lì.
Evidentemente si trattava proprio di un problema di autenticazione lato server di sky (?) perchè non ho fatto altro che inserire le credenziali e sono entrato subito senza colpo ferire
 
ragazzi segnalo che sky go PC (win10) ha ripreso a funzionare senza che avessi fatto nulla....

@bender84: no, non ho provato perchè su android mi andava e avevo paura di restare tagliato fuori anche lì.
Evidentemente si trattava proprio di un problema di autenticazione lato server di sky (?) perchè non ho fatto altro che inserire le credenziali e sono entrato subito senza colpo ferire

Anche a me fortunatamente è successa la stessa cosa. Spero che anche agli altri che avevano lo stesso problema si sia sistemato tutto.
 
Io sono ancora in attesa che risolvano il problema dei continui abbassamenti e ripresa di qualità ogni 30 secondi (sky go pc)
 
Ma hanno aumentato i requisiti minimi delPC windows?

Con ilmio tablet non reiesco a far partire SkGO sebbene prima andasse bene....


Sapete qlk???
 
Ciao a tutti, scusate se magari è stato già affrontato l'argomento che espongo qui di seguito:
ho comprato un proiettore smart, il quale ha android 4.4 come SO e non ha root, sono riuscito ad installare l'app skygo, loggato senza problemi con i miei dati e arrivo fino al momento di riprodurre i canali, ma mi dice codice errore 7 per ogni contenuto che voglio vedere, sapeet se c'è qualche soluzione? la maledetta pubblicità me la fa vedere invece.. figurarsi :)
grazie
 
Anche io ho il medesimo problema e sono un abbonato sky satellite. Ha sempre funzionato ma da domenica mi da questo problema, su smartphone con sky go q invece funziona perfettamente.

quindi in effetti potrebbe anche essere un problema legato ad un aggiornamento recente.. a me l'assistenza ha risposto 'faccio la segnalazione', speriamo sia effettivamente quello e che lo fixino in fretta
purtroppo non ho un secondo PC casalingo altrimenti proverei ad installarlo per curiosità

Anche io (come nicolas senada ed emacron) ho questo stesso problema. Qualcuno di voi è riuscito a risolverlo? Grazie per la vostra collaborazione!

io ho fatto un altro tentativo ieri, ovviamente nulla di fatto. Unica differenza rispetto a prima: dopo 3-4 click forsennati su 'entra' appare il codice errore 1011 (o 1101)
ovviamente anche seguendo la procedura indicata sul sito di sky per questo specifico codice di errore non si risolve nulla

per completezza segnalo che Cisco Guard Player non si installa con l'ultimo setup, ma si crea cmq la cartella Cisco in AppData

a questo punto mi viene da pensare sempre più che il problema sia a livello di software di sky sul lato autenticazione, per favore fate tutti la segnalazione in modo che si diano una mossa a sistemare.
E' assurdo che, con quello che si paga mensilmente di Sky, manco si riesca ad usare tranquillamente un servizio del genere... che abbassino o migliorino il servizio di autenticazione visto che è ridicolo un sistema così rigido per un app che offre contenuti bloccati in SD, manco in HD....

ragazzi segnalo che sky go PC (win10) ha ripreso a funzionare senza che avessi fatto nulla....

@bender84: no, non ho provato perchè su android mi andava e avevo paura di restare tagliato fuori anche lì.
Evidentemente si trattava proprio di un problema di autenticazione lato server di sky (?) perchè non ho fatto altro che inserire le credenziali e sono entrato subito senza colpo ferire

Anche a me fortunatamente è successa la stessa cosa. Spero che anche agli altri che avevano lo stesso problema si sia sistemato tutto.

a me purtroppo ancora non funziona

Ho lo stesso problema dal 18/02, cliente Sky DTT, mi riferisco sempre all'app SkyGo per PC. Segnalato il problema via mail e chat, mi hanno detto che sono consapevoli del problema. Anche stasera comunque stessa schermata.
Tentativi fatti: disinstallazione app (e cisco videoguard) + nuova installazione, reset del dispositivo dal Fai da Te + nuova installazione.
Nada...
Chi ha risolto potrebbe precisare se davvero non ha fatto null'altro? @emacron hai risolto anche tu nel frattempo?
Grazie anticipatamente.
 
Ultima modifica:
Io purtroppo ancora non ho risolto.

Accidenti, se non ho capito male sono più di dieci giorni che hai questo problema, speravo si risolvesse più velocemente… Hai per caso fatto una segnalazione?

Sarebbe interessante sapere come è tornata a funzionare l'app per chi ha risolto:
a) l'app non ha più chiesto le credenziali (come aveva sempre fatto in precedenza);
b) l'app ha chiesto le credenziali un'ultima volta, e successivamente non ha dato il messaggio di errore "Per accedere a Sky Go è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal Fai da te.", consentendo la visione del contenuto.
c) …?

Io avevo già provato (più di una volta) tutte le procedure che aveva riportato @nicolas senada (ho anche notato le stesse variazioni con l'installazione / cartelle di Cisco), ma senza esito.
 
Sarebbe interessante sapere come è tornata a funzionare l'app per chi ha risolto:
b) l'app ha chiesto le credenziali un'ultima volta, e successivamente non ha dato il messaggio di errore "Per accedere a Sky Go è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal Fai da te.", consentendo la visione del contenuto.
Io avevo già provato (più di una volta) tutte le procedure che aveva riportato @nicolas senada (ho anche notato le stesse variazioni con l'installazione / cartelle di Cisco), ma senza esito.

Esattamente, ho 'solo' reinserito le credenziali e ha ripreso a funzionare senza colpo ferire...
chiaramente in precedenza avevo fatto disinstallazione completa (seguendo le istruzioni sul sito di sky) e reinstallazione da zero, sbattendo sempre addosso al solito avviso 'è necessario attivare' ecc ecc

Devo dire però che è da domenica scorsa che non apro sky go su PC (win10), spero che non siano saltati fuori altri problemi...

preciso che NON sono un tecnico, anzi :lol: ma da parte mia vi posso dire che la sensazione è che sia un problema esclusivamente lato server di Sky a livello di autenticazione delle credenziali, non credo sia colpa della configurazione 'singola' dell'utente (anche perchè il sistema riconosce user e password errate, quindi vuol dire che un minimo di comunicazione tra lato server e client c'è eccome)
 
io ho fatto un altro tentativo ieri, ovviamente nulla di fatto. Unica differenza rispetto a prima: dopo 3-4 click forsennati su 'entra' appare il codice errore 1011 (o 1101)
ovviamente anche seguendo la procedura indicata sul sito di sky per questo specifico codice di errore non si risolve nulla

per completezza segnalo che Cisco Guard Player non si installa con l'ultimo setup, ma si crea cmq la cartella Cisco in AppData

a questo punto mi viene da pensare sempre più che il problema sia a livello di software di sky sul lato autenticazione, per favore fate tutti la segnalazione in modo che si diano una mossa a sistemare.
E' assurdo che, con quello che si paga mensilmente di Sky, manco si riesca ad usare tranquillamente un servizio del genere... che abbassino o migliorino il servizio di autenticazione visto che è ridicolo un sistema così rigido per un app che offre contenuti bloccati in SD, manco in HD....

provato a fare così???

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1011
Se visualizzi sul il messaggio di errore a video 1011 effettua nuovamente la login sull’app con il tuo Sky iD. Se hai effettuato correttamente l’accesso ma visualizzi ancora il codice di errore, segui questi passi:

PROCEDURA PC WINDOWS

- Chiudi l’app Sky Go
- Clicca su Start e seleziona Computer
- Da Computer seleziona il disco C e poi la cartella Utenti con il tuo <nome utente>
- Seleziona AppData e clicca su Roaming. Nel caso non fosse presente la cartella AppData, potrebbe essere necessario ricercarla nella Casella di ricerca di Windows presente in basso a sinistra sulla barra delle applicazioni o nel menu Start, digita %appdata% e clicca sul risultato per aprirla.
- Successivamente clicca sulla cartella Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)
- Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire nuovamente le credenziali di accesso

Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il PC Windows rispetti i requisiti minimi che puoi verificare cliccando qui.

Nel caso il tuo dispositivo rispettasse i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.
 
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