In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Non m'è chiaro visto che sul sito sky sezione Sky Q dice Sky Go plus sia incluso sia nella versione black che platinum.

Mentre nella sezione Sky Go dice che la versione plus è in esclusiva per quelli che scelgono il platinum...
Sky go plus è gratuito per chi ha il servizio Sky Q plus col Platinum,in questo caso lo Sky go da cellulare tablet e PC sotto la stessa rete domestica si sincronizza con il Platinum ed è come avere un altro abbonamento in streaming con tutti i canali presenti nel normale abbonamenti sat.
Col black non è possibile invece effettuare la sincronizzazione, sotto la stessa rete domestica,funge da normale Sky go normale o plus con la limitazione sui canali disponibili.

ok grazie... Ma Sky go plus su Sky Q black è gratis o a pagamento?
Ha un costo di mensile di 5,40 euro mensili sia per chi ha lo Sky Q black che il my Sky HD.
Però c'è la possibilità di averlo gratis per 12 mesi sia in retention che reconnection ,a volte anche sul fai da te c'è la possibilità di inserirlo gratis sempre per 12 mesi.

Ragazzi, ma lo Sky Go Plus consente di vedere i canali in streaming? O permette solo il download dei contenuti?

Sky Go Plus ha le stesse funzioni presenti nella versione di base e aggiunge la possibilità di associare fino a 4 dispositivi, fare il download dei contenuti e fare ripartire i programmi dall'inizio.

A me sarà quasi 1 mese che appena apro l'app da smartphone crasha sempre instantaneamente,è una cosa imbarazzante,ho uno Zenfone 5 con Android 9.0

Su Pc nessun problema,funziona alla perfezione.

Non so se è la discussione giusta.
Nel mese di luglio 2020 ho stipulato la famosa promo dell'abbonamento per il digitale a 5€ per 12 mesi.
Come posso risolvere il fatto che dal fai da te non riesco a vedere l'anagrafica del digitale?

Ps: lo chiedo per poter utilizzare sky go per il dtt.

Grazie

Non so se è la discussione giusta.
Nel mese di luglio 2020 ho stipulato la famosa promo dell'abbonamento per il digitale a 5€ per 12 mesi.
Come posso risolvere il fatto che dal fai da te non riesco a vedere l'anagrafica del digitale?

Ps: lo chiedo per poter utilizzare sky go per il dtt.

Grazie

Se hai fatto lo abbonamento dtt a tuo nome come il sat, lo user id rimane lo stesso e quindi con un unico accesso a Sky go

Se hai fatto lo abbonamento dtt a tuo nome come il sat, lo user id rimane lo stesso e quindi con un unico accesso a Sky go
È cosi.
Ho usato la stessa mail ma dal fai da te continuo a vedere solo l'id del satellite.
Non so piú cosa fare (le ho provate tutte)

È cosi.
Ho usato la stessa mail ma dal fai da te continuo a vedere solo l'id del satellite.
Non so piú cosa fare (le ho provate tutte)

Il problema del fai da te è una cosa (si dovrebbe accedere ai dati dei due abbonamenti )
L accesso a Sky go è un altra.

Buonasera a tutti,ho un problema da vari giorni con lo Sky Go Plus,solo da Smartphone.

Mi succede una cosa curiosa,se accedo con il wifi di casa l'app crasha,non si apre proprio,se invece accedo con i dati mobili,l'app si apre e funziona regolarmente,se mentre sto guardando qualcosa switcho sul Wifi continua a funzionare tranquillamente.

Da pc connesso in ethernet,funziona

Come mai??

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,ho un problema da vari giorni con lo Sky Go Plus,solo da Smartphone.

Mi succede una cosa curiosa,se accedo con il wifi di casa l'app crasha,non si apre proprio,se invece accedo con i dati mobili,l'app si apre e funziona regolarmente,se mentre sto guardando qualcosa switcho sul Wifi continua a funzionare tranquillamente.

Da pc connesso in ethernet,funziona

Come mai??
Prova a pulire la cashe e dati dell'applicazione,poi la disinstalli e reinstalli di nuovo,non ti preoccupare se poi devi rifare il login ,riconosce in automatico il dispositivo e non lo aggiunge al numero dei dispositivi.
Fai questa prova.

Prova a pulire la cashe e dati dell'applicazione,poi la disinstalli e reinstalli di nuovo,non ti preoccupare se poi devi rifare il login ,riconosce in automatico il dispositivo e non lo aggiunge al numero dei dispositivi.
Fai questa prova.
È la prima cosa che ho fatto,pulito cache,disinstallata e reinstallata,provato la beta,niente.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Su extra ci si puo' candidare per provare prossimamente una nuova versione di skygo

sono impazzito mezz'ora per far andare skygo su pc. diceva che avevo raggiunto il limite di dispositivi collegati, quando in realtà c'era solo skygo sul pc. nella lista dispositivi, c'era un pc in più, forse per via di una formattazione, ho rimosso la registrazione vecchia e non andava lo stesso, rimosso anche la nuova, idem... poi sono andato a disintalare il programma per reinstallarlo e windows mi avverte che ci sono altri utenti in esecuzione. forzo la chiusura della sessione dell'utente in background, e skygo è tornato a funzionare. Quindi c'è un bug che rileva come doppio dispositivo il pc se c'è collegato un utente lasciato in background... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso