ciao, spero di essere nella sezione giusta.
ho installato sky go sul telefono e vedo le immagini molto piccole. si può impostare la visione a schermo pieno? con l'app di dazn si può...
Possibile che stia utilizzando la funzione PIP?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, spero di essere nella sezione giusta.
ho installato sky go sul telefono e vedo le immagini molto piccole. si può impostare la visione a schermo pieno? con l'app di dazn si può...
confermo, è così perchè con android su tel. dazn si può vedere a schermo intero mentre skygo nociao, spero di essere nella sezione giusta.
Sei tu che hai qualche problema sul tuo cellulare. Ovviamente si vede a schermo interociao, spero di essere nella sezione giusta.
io con Android su Huawei non lo visualizzo a schermo intero, dazn invece si riesce ad ingrandire senza problemi, mah...Io lo vedo regolarmente a schermo pieno sia su iphone che su android.....per android uso un galaxy note 9 con android 10
Hai provato anche a disinstallare e reinstallare skyGO ?
sbaglio o sky sport su sky go ora è finalmente in HD/720p
Windows 7 non dovrebbe più essere utilizzato perchè End Of Life, passa a Windows 10 il prima possiible
Non c'è nessun modo per funzionare l'app ancora su windows 7? Il mio Intel Nuc sebbene abbia 8gb di RAM non so se abbia driver compatibili con windows 10.