In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Da quando il forum è diventanto inglese?! Sinceramente ci capisco poco anche perché Mac l’uso da pochi anni e non tutto conosco…

Ho fatto con pazienza e cortesia, il taglia incolla da un post di questo forum del 2014…vuoi anche che te lo traduca?

Prova questa soluzione per il problema di Sky go su Mac, già pubblicata in un vecchio post 2014 di questo forum.

A me ha funzionato tempo fa, e l ho conservata per ogni evenienza.

Delete the Sky Go app. Launch Finder, select Downloads then delete ‘SkyGoInstaller’. Launch Finder again, select Go (at the top of the screen), then Computer. Select Macintosh HD. Go to Users > [yourusername] > Applications then delete the Sky Go app. Then go to Library by Open Finder. Click "Go" on the menu bar. Press and hold the “option/alt” key. Click the "Library" shortcut which appears. Then navigate to the relevant folders (Application Support, Caches or Preference) and delete all SkyGo folders and files referencing Cisco player Reboot your Mac and then download and install the Sky Go app again.
Grazie mille, proverò.

Ho lo stesso problema con un MacBook Pro, ho aperto un thread apposito ma senza ricevere alcuna risposta (almeno per il momento).
Alla fine ho risolto così:
Bisogna andare su "Launchpad", poi digitare "Terminale", dopo aprirlo ed inserire "softwareupdate --install-rosetta". Successivamente va premuto invio, scrivere "A" e premere nuovamente invio. In questo modo si installa Rosetta, necessaria per aprire Sky Go.
Successivamente va scaricato il file zip di Sky Go ed è necessario cliccare su skygoinstaller per installare.

Bisogna andare su "Launchpad", poi digitare "Terminale", dopo aprirlo ed inserire "softwareupdate --install-rosetta". Successivamente va premuto invio, scrivere "A" e premere nuovamente invio. In questo modo si installa Rosetta, necessaria per aprire Sky Go.
Successivamente va scaricato il file zip di Sky Go ed è necessario cliccare su skygoinstaller per installare.
Ma questa procedura è per le vecchie versione di MacOS?

Buongiorno.
Ho da poco cambiato PC e installato Sky Go... è un windows 11.
Nelle impostazioni è attiva la sincronizzazione con Sky Q, ma ma non riesco a visualizzare le registrazioni.
Invece sul portatile (sempre windows 11) è tutto ok.
Ho provato a fare logout, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
C'è qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e sia riuscito a risolvere?

P.S. Il decoder e uno Sky Q Platinum (non ho risolto neanche dopo aggiornamento SW)

Grazie mille

Ho un problema con skygo su WIN11. In pratica quando parte mi fa selezionare il programma e mi fa anche vedere la pubblicità, se c'è, ma quando parte il programma si sente solo l'audio e non il video (video nero).

Con WIN10 non avevo mai avuto questi problemi!

Idee?

Sull'app Sky Go da smartphone sincronizzato con Sky Q è comparso il simbolo del telecomando, ora è possibile comandare le principali funzioni dello Sky Q. Peccato che manca una delle funzioni più importanti che è quella del volume, vediamo se in qualche modo la implementeranno.

Sull'app Sky Go da smartphone sincronizzato con Sky Q è comparso il simbolo del telecomando, ora è possibile comandare le principali funzioni dello Sky Q. Peccato che manca una delle funzioni più importanti che è quella del volume, vediamo se in qualche modo la implementeranno.
ma è da un sacco di tempo che ci sta, mica è una novità

Quel simbolo del telecomando sull'app Sky Go sul Samsung Galaxy l'ho visto solo da oggi, mentre non l'ho ancora visto sull'app del PC. Se la funzione fosse presente ma "nascosta" non so, ma quel simbolo (nell'immagine in alto a dx) non c'era mai stato.

Ultima modifica:
Sul iMac non ho Rosetta eppure s’é installato correttamente, cosa mene faccio di quel emulatore?!

Ultima modifica:
Io ho android e il telecomando l' ho visto solo oggi, premetto che non uso frequentemente Sky go, riguardo al volume non è di facile risoluzione perché deve comandare direttamente il TV e bisognerebbe configurarlo a seconda della marca e poi il segnale deve essere a infrarossi.

Quel problema di Sky Go su PC che aprendolo resta a schermo nero e non fa più nulla succedeva su W10 e adesso su W11. Vado quindi a escludere un problema di risorse hardware che il nuovo pc ha in abbondanza, e non ho nemmeno dei software particolari di cattura dello schermo (per questioni anticopia e pirateria) se non quelli integrati nel s.o. Dopo aver aperto e chiuso ripetutamente Sky Go senza risultati, ho risolto riavviando il PC.

Indietro
Alto Basso