Da quando il forum è diventanto inglese?! Sinceramente ci capisco poco anche perché Mac l’uso da pochi anni e non tutto conosco…
Ho fatto con pazienza e cortesia, il taglia incolla da un post di questo forum del 2014…vuoi anche che te lo traduca?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando il forum è diventanto inglese?! Sinceramente ci capisco poco anche perché Mac l’uso da pochi anni e non tutto conosco…
Proverò ad usare google translateHo fatto con pazienza e cortesia, il taglia incolla da un post di questo forum del 2014…vuoi anche che te lo traduca?
Grazie mille, proverò.Prova questa soluzione per il problema di Sky go su Mac, già pubblicata in un vecchio post 2014 di questo forum.
A me ha funzionato tempo fa, e l ho conservata per ogni evenienza.
Delete the Sky Go app. Launch Finder, select Downloads then delete ‘SkyGoInstaller’. Launch Finder again, select Go (at the top of the screen), then Computer. Select Macintosh HD. Go to Users > [yourusername] > Applications then delete the Sky Go app. Then go to Library by Open Finder. Click "Go" on the menu bar. Press and hold the “option/alt” key. Click the "Library" shortcut which appears. Then navigate to the relevant folders (Application Support, Caches or Preference) and delete all SkyGo folders and files referencing Cisco player Reboot your Mac and then download and install the Sky Go app again.
Purtroppo non è cosa rara parlare con gente incompetente del servizio clienti Sky.Avevo provato a chiamare Sky ma ha avuto la sfiga pure di beccarmi uno pettine che ne sapeva meno di me…
Alla fine ho risolto così:Ho lo stesso problema con un MacBook Pro, ho aperto un thread apposito ma senza ricevere alcuna risposta (almeno per il momento).
Ma questa procedura è per le vecchie versione di MacOS?Alla fine ho risolto così:
Bisogna andare su "Launchpad", poi digitare "Terminale", dopo aprirlo ed inserire "softwareupdate --install-rosetta". Successivamente va premuto invio, scrivere "A" e premere nuovamente invio. In questo modo si installa Rosetta, necessaria per aprire Sky Go.
Successivamente va scaricato il file zip di Sky Go ed è necessario cliccare su skygoinstaller per installare.
Io l'ho testata con successo su macOS Sequoia 15.3.1.Ma questa procedura è per le vecchie versione di MacOS?
ma è da un sacco di tempo che ci sta, mica è una novitàSull'app Sky Go da smartphone sincronizzato con Sky Q è comparso il simbolo del telecomando, ora è possibile comandare le principali funzioni dello Sky Q. Peccato che manca una delle funzioni più importanti che è quella del volume, vediamo se in qualche modo la implementeranno.
Sul iMac non ho Rosetta eppure s’é installato correttamente, cosa mene faccio di quel emulatore?!Alla fine ho risolto così:
Bisogna andare su "Launchpad", poi digitare "Terminale", dopo aprirlo ed inserire "softwareupdate --install-rosetta". Successivamente va premuto invio, scrivere "A" e premere nuovamente invio. In questo modo si installa Rosetta, necessaria per aprire Sky Go.
Successivamente va scaricato il file zip di Sky Go ed è necessario cliccare su skygoinstaller per installare.