In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Buongiorno, oramai è da un mese che ogni due giorni devo aggiornare il software di skygo perchè salta la sincronizzazione audiovideo.

il televisore è un sony FWD- 83A80L

E' normale tutto ciò?

grazie

Buongiorno, oramai è da un mese che ogni due giorni devo aggiornare il software di skygo perchè salta la sincronizzazione audiovideo.

il televisore è un sony FWD- 83A80L

E' normale tutto ciò?

grazie
per aggiornare intendi che c'è effettivamente un aggiornamento nello store della tv sony o è una schermata fittizia che appare tanto per

Mi sto perdendo tutta la gara per colpa di questa applicazione veramente schifosa.
Mi butta fuori con errore "Something was wrong! Codice 1a"
Mai visto prima e non c'è verso

Ho solo Sky Go aperto e dopo pochi secondi di visione dei canali compare l'errore che ci sono software di cattura dello schermo. E che cavoli, ho solo Windows 11 e niente di strano installato, sarà proprio W11 il colpevole? :D Magari si risolve al prossimo riavvio del PC...
Oggi volevo guardare uno spezzone di un film e sembrava andare, accidentalmente al buio ho premuto per sbaglio il tasto "stamp" e si è aperta la funzione cattura di Windows. Solo per quello, non volevo catturare nessuna immagine o figuriamoci il video, anche assicurandomi che la schermata di cattura fosse chiusa, non c'è più stato verso di vedere il film perchè diceva che erano presenti software di acquisizione delle immagini. Altri player quando tenti di acquisire qualcosa, se non è consentito l'area catturata diventa semplicemente nera ma non si blocca un bel niente.

Ma anche voi stasera Sky go non andava errore 1 dava ho dovuto staccare la spina al decoder e x ora funziona non è mai successo

Il cattura? Mi serve in altre occasioni e il premere stamp per sbaglio non dovrei farlo troppo spesso. :)

Però diciamo che basta che usi la funzione cattura che poi Sky Go fa girare le scatole probabilmente fino al prossimo riavvio del PC.

Però non mi sembra normale che se uso il cattura per "fotografare" il desktop, un sito o un foglio di Word per dire, poi vada a impattarmi su Sky Go anche se il cattura è stato chiuso. Poi al prossimo riavvio del PC, Sky Go dovrebbe tornar a mostrare correttamente i video forse (non lo uso spesso).

Sul vecchio PC con Windows 10, altri difetti per obsolescenza hardware ma quello non succedeva. La differenza è che qui c'è Windows 11 e nient'altro di strano. Magari è come se rimanesse qualche processo nascosto del cattura usato in precedenza, che Sky Go lo interpreta come se volessi catturare da lui in quell'istante.

Però non mi sembra normale che se uso il cattura per "fotografare" il desktop, un sito o un foglio di Word per dire, poi vada a impattarmi su Sky Go anche se il cattura è stato chiuso. Poi al prossimo riavvio del PC, Sky Go dovrebbe tornar a mostrare correttamente i video forse (non lo uso spesso).
Quando ti capita vai in
Impostazioni > App > App installate
cerca "Strumento di cattura" e clicca sui tre puntini
dal menu' contestuale seleziona > Opzioni avanzate
Vai su Interrompi e seleziona il tasto relativo per
Terminare immediatamente l'app e i relativi processi.

Sul vecchio PC con Windows 10, altri difetti per obsolescenza hardware ma quello non succedeva. La differenza è che qui c'è Windows 11 e nient'altro di strano. Magari è come se rimanesse qualche processo nascosto del cattura usato in precedenza, che Sky Go lo interpreta come se volessi catturare da lui in quell'istante.
Eh li dipende anche dall'OS

Indietro
Alto Basso