Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beppo86 ha scritto:grazie satred, ma nonostante lo abbia installato, continua a darmi questo errore "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]" ... e io lo ho attivato, visto che il fai da te me lo dà attivo e ho pure ricevuto la mail di conferma...
Non mi pare, o comunque se non erro è una lunga operazione. Non fai prima a collegare l'iphone al monitor/tv lcd con uscita hdmi?peppexxx ha scritto:ragazzi ma c'è un modo per collegare l iphone al pc e vedere quello che sto vedendo sull iphone nel pc?
peppexxx ha scritto:ragazzi ma c'è un modo per collegare l iphone al pc e vedere quello che sto vedendo sull iphone nel pc?
ci provo, e provo pure a connettermi attraverso ethernet invece che in wifi...visto che, nonostante abbia attiva un'adsl da 10 Mbit/s, mi dice che la mia connessione è insufficiente....SATRED ha scritto:Prova a cancellare la cache del browser e riavvia il pc, poi dovrebbe funzionare. Uso il dubitativo perchè in questo momento non funziona a nessuno![]()
8angelo4 ha scritto:No a meno che tu non abbia un mac...poi non capisco che senso avrebbe onestamente avendo il servizio anche su pc
peppexxx ha scritto:diciamo che non vorrei sprecare l'altra possibilità anche perche cambio spesso ufficio ed uso pc diversi , questo è il motivo
Idemheadroom ha scritto:idem: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-3]
Si... bisogna solo avere un bel pò di pazienza per un paio di giorniferruxdj ha scritto:anche a me... probabilmente sito ancora pieno!!!