Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Che problemi ti da? Sei riuscito ad andare nel Fai da Te per attivare il servizio?
Ripeto, chiamate il numero 199 100 400 e fatevelo attivare da un operatore in pochi secondi.BlackPearl ha scritto:No, mi sono registrato ieri su sky.it (con qualche difficoltà) ma il servizio Sky Go non riesco ad attivarlo... La pagina è lenta e quando riesce a caricare mi porta o nell'area "arrichisci" o comunque nel faidate... come posso fare?
Devi andare in quella pagina...nell'area "arricchisci" del faidate devi andare su "decoder e servizi" e poi cliccare su attiva SkyGo e proseguire con il fai da te (spuntare il contratto, confermare il tutto e poi mettere prosegui).BlackPearl ha scritto:No, mi sono registrato solo ieri su sky.it (con qualche difficoltà) ma il servizio Sky Go non riesco ad attivarlo... La pagina è lenta e quando riesce a caricare mi porta o nell'area "arrichisci" o comunque nel faidate... come posso fare?
antonio10 ha scritto:perche quando metto a tutto schermo , mi esce una shermata nera ?
Che browser usi? Hai provato ad aggiornare il Flash?antonio10 ha scritto:nessuno mi sa aiutare ?
dado88 ha scritto:Devi andare in quella pagina...nell'area "arricchisci" del faidate devi andare su "decoder e servizi" e poi cliccare su attiva SkyGo e proseguire con il fai da te (spuntare il contratto, confermare il tutto e poi mettere prosegui).
Korez ha scritto:Che browser usi? Hai provato ad aggiornare il Flash?
Guarda io con l'ultima versione di Chrome (17.0.963.56) non ho nessun problema.antonio10 ha scritto:to usano ie , firefox e chrome . flash player risulta aggiornato
esattamente doveKorez ha scritto:Credo dipenda dalla durata della sessione. Sul sito c'è un ingranaggio da lì imposta una durata sessione più alta.
Korez ha scritto:Guarda io con l'ultima versione di Chrome (17.0.963.56) non ho nessun problema.
Può anche essere un problema temporaneo.
darkmoon ha scritto:esattamente dove![]()
E' ovvio che dovesse collassare, era solo questione di tempo.spalla72 ha scritto:Mi sa che il server è collassato,non riesco a entrare