In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

non ho proprio una ciofeca di pc cmq appena torno lo provo su un dual core 2,53 ghz a 6gb (viso che 2.3ghz e 4gb non bastano secondo te) a 64 bit e vediamo se on vado si vede che x sky ci vuole un quad core o un six core x poter guardarsi sky in vacanza, cmq l'ipad ha si e no un 1ghz allora li non so nanche se gira ma non si spiega la tua tesi dei pc

allora nella pubblicità dovrebbereo far vedere la gente che guarda sky con dei telefoni e pc superlusso cosi sapremmo cosa serve o almeno i requisiti minimi x non in****arsi.... ps windows 7 è frmattato da pochi giorni quindi non ha neanche cragne varie installate

Mi state dicendo che il mio pc, che io ho sempre etichettato come una ciofeca, è un super-computer :D :D :D

dado88 ha scritto:
Mi state dicendo che il mio pc, che io ho sempre etichettato come una ciofeca, è un super-computer :D :D :D

perche' che specifiche ha :eusa_think: :D

comunque un quad core e' esagerato per questo servizio
un i3 2,20 ghz e 4 gb di ram e una buona sceda grafica deve andare + che bene

continuo ad avere questo errore: NDS-fe1001fc

tanto per non far cadere la cosa nel dimenticatoio...:icon_twisted:

si può auspicare un aggiornamento software del player(visto che è la versione 1.0.0) per migliorare il servizio in tempi relativamente brevi ?

aggiornamento software o migliorare i server,xchè non è possibile cha abbiamo tutti un pc che non è abbastanza potente guardare uno streaming!!!!

Credo cmq che ci stiano lavorando visto che il mio errore si è dimezzato da cosi
[NDS-fe1001f4#fe100096] a cosi [NDS-fe1001f4] :D :D

flown23go ha scritto:
aggiornamento software o migliorare i server,xchè non è possibile cha abbiamo tutti un pc che non è abbastanza potente guardare uno streaming!!!!

ma no,poi manco fosse uno streaming hd

Supersayan109 ha scritto:
Credo cmq che ci stiano lavorando visto che il mio errore si è dimezzato da cosi
[NDS-fe1001f4#fe100096] a cosi [NDS-fe1001f4] :D :D

già, anche il mio si è dimezzato a NDS-fe1001fc :D vediamo..

Ho un problema che non ho ancora letto su questo forum (se sì scusatemi): ho il pacco sport ma con skygo non riesco a vedere il canale diretta gol champion's league perché dice che non è compreso nel mio abbonamento.

Qualcun altro con lo stesso problema?

marcobremb ha scritto:
Intel core i3
AMD Radeon HD 6550M da 1GB
4 GB di RAM

Non è abbastanza? :icon_rolleyes:
direi che è piu che sufficiente,anzi...!
nemmeno con il nuovo ipad lo streaming è fluido; continuo ad avere blocchi (ed ho una adsl 7 mega che va a 5,5) e salti dell'audio!
è ovvio che il problema riguardi principalmente sky ed i suoi server.Evidentemente non si aspettavano delle attivazioni cosi numerose...
Netboss ha scritto:
Ho un problema che non ho ancora letto su questo forum (se sì scusatemi): ho il pacco sport ma con skygo non riesco a vedere il canale diretta gol champion's league perché dice che non è compreso nel mio abbonamento.

Qualcun altro con lo stesso problema?
non sono sicurissimo,ma credo che per vedere il 205 tu debba avere anche il pacchetto calcio.

Alert ha scritto:
Evidentemente non si aspettavano delle attivazioni cosi numerose...
Come no? Oramai non c'è canale (anche non Sky) che non pubblicizzi questo servizio (a parte i Mediaset).

Alert ha scritto:
non sono sicurissimo,ma credo che per vedere il 205 tu debba avere anche il pacchetto calcio.

Se ti riferisci al servizio normale (decoder) la risposta è no: il diretta gol è incluso per la champion's league (che è ovviamente sul pacco sport).

Se invece è così per skygo non ha comunque senso.

ancora escono errori come si e' verficato un'errore sui sistemi :icon_rolleyes: :doubt:

Indietro
Alto Basso