In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

pocho4ever ha scritto:
ma chi stava avendo con te mi riferivo a 2 nella pagina dietro che si stavano scannando
ma ho per caso quotato il tuo post?ma te vedi questo, c'hai la coda di paglia?
ah io ho un galaxy note e da quello che ho capito difficilmente vedrò sky go :mad:

Alla faccia meno male che è l'altro che ha la coda di paglia...

MicFdL ha scritto:
Comunque svelato l'arcano: pochi giorni fa è uscito l'aggiornamento ufficiale samsung ad ICS 4.0.4 per Samsung Galaxy Tab 10.1 (che come sappiamo è uno dei due tablet scelti da Sky per l'applicazione Skygo e che fino a ieri montava Honeycomb 3.1).

Non mi è chiaro se aggiornando il 10.1 ad ICS l'applicazione SkyGo continuerà a funzionare... qualcuno ha provato?

frareg ha scritto:
Non mi è chiaro se aggiornando il 10.1 ad ICS l'applicazione SkyGo continuerà a funzionare... qualcuno ha provato?

In teoria non dovrebbe più funzionare ed è proprio per questo, che Sky sarà costretta a sviluppare l'applicazione anche per ICS e JB (e quindi disponibile per tutti i tablet/smartphone che montano tali versioni, SEMPRE CHE NON DECIDANO INSPIEGABILMENTE DI BLOCCARLA E LIMITARLA SOLO A QUALCHE TERMINALE).

Cristian29 ha scritto:
vai tranquillo che funziona perfettamente:D

BENE
Quindi se funziona, significa che l'ultimo aggiornamento ha già reso compatibile SkyGo con ICS (quindi penso anche con JB)!
E cosa stanno aspettando a rilasciarla per tutti i dispositivi con suddetto sistema operativo ???
SCANDALOSO :eusa_wall: :eusa_wall:

MicFdL ha scritto:
In teoria non dovrebbe più funzionare ed è proprio per questo, che Sky sarà costretta a sviluppare l'applicazione anche per ICS e JB (e quindi disponibile per tutti i tablet/smartphone che montano tali versioni, SEMPRE CHE NON DECIDANO INSPIEGABILMENTE DI BLOCCARLA E LIMITARLA SOLO A QUALCHE TERMINALE).

Quindi in parole povere si sta verificando proprio quanto temuto ...:mad:
Grazie Sky :D

Ultima modifica:
frareg ha scritto:
Tra oggi e domani allora provo, poi vi aggiorno :)

Aggiornamento del Galaxy Tab 10.1 ad ICS, SkyGo preinstallato non funzionava più, ma ho scaricato la nuova versione da Samsung Apps ed è tutto ok.

frareg ha scritto:
Aggiornamento del Galaxy Tab 10.1 ad ICS, SkyGo preinstallato non funzionava più, ma ho scaricato la nuova versione da Samsung Apps ed è tutto ok.
qualcuno di voi sa dove si scarica il apk?

a quando la app. per gli smarthphone Android?
e qualchuno ha gia' provato skygo all'estero in hotel con wi-fi?
Grazie per le risposte.

tsrm ha scritto:
a quando la app. per gli smarthphone Android?
e qualchuno ha gia' provato skygo all'estero in hotel con wi-fi?
Grazie per le risposte.

All'estero skygo non funziona, c'é il controllo sull'indirizzo IP che lo blocca.
Anche io attendo con ansia la app per il mio galaxy s2, indiscrezioni parlavano di agosto per s2 e s3, ma ancora non ci sono novità. Io speravo di averla per l'inizio del campionato, ma a questo punto sono pessimista.

Ciao a tutti, nn so se è un problema già affrontato...Sotto rete wifi Skygo mi funziona senza problemi, se utilizzo la rete del cellulare mi da un messaggio del tipo "Per visualizzare questo contenuto è necessario trovarsi su territorio della repubblica Italiana"...Bè penso di esserci... :p
Come mai??

pocho4ever ha scritto:
:lol: se magari
niente sky go :( come per tutti i dispositivi android tranne i tablet samsung

un altro schifo :doubt: come il nuovo on demand
io sull asus tf700 non posso usarlo :icon_rolleyes:

dario92 ha scritto:
un altro schifo :doubt: come il nuovo on demand
io sull asus tf700 non posso usarlo :icon_rolleyes:
a chi lo dici io ho un samsung galaxy note... ci sono sempre gli streaming alternativi :eusa_whistle: :D
(ma dalla prossima versione di android niente più adobe flash player)

pocho4ever ha scritto:
a chi lo dici io ho un samsung galaxy note... ci sono sempre gli streaming alternativi :eusa_whistle: :D
(ma dalla prossima versione di android niente più adobe flash player)

ma gli streaming alternativi i canali sky non ci sono,almeno tra le app di streaming del play store

puoi sempre restare ad ics :D

dario92 ha scritto:
ma gli streaming alternativi i canali sky non ci sono,almeno tra le app di streaming del play store

puoi sempre restare ad ics :D

OT: Jelly Bean (ufficialmente senza flash player da play store) ma esiste l'apk semplice semplice da poter installare (esperienza personale).
Quindi "per ora" il flash vive anche su JB 4.1 ;)

Ricordo a tutti che l'applicazione SkyGo per Android è già pronta, compatibile con ICS e successivi (la stessa per intenderci che gira su ICS 4.0.4 per Samsung Galaxy Tab 10.1).
Cosa staranno aspettando??? Misteri della fede :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso