In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

MicFdL ha scritto:
OT: Jelly Bean (ufficialmente senza flash player da play store) ma esiste l'apk semplice semplice da poter installare (esperienza personale).
Quindi "per ora" il flash vive anche su JB 4.1 ;)

Ricordo a tutti che l'applicazione SkyGo per Android è già pronta, compatibile con ICS e successivi (la stessa per intenderci che gira su ICS 4.0.4 per Samsung Galaxy Tab 10.1).
Dovrebbe mancar poco (ferie permettendo)

Ah bene :)

Quindi fra poco arriva sky go per android,ics anche 4.0.3 o no ?

pocho4ever ha scritto:
:lol: se magari
niente sky go :( come per tutti i dispositivi android tranne i tablet samsung
Ciao, io ho un acer a500 con root, e riesco a vedere sky go, non ho cambiato niente, ho installato la stessa app che va x i tablet di samsung. L'unica cosa che mi da fastidio è che non si può usare sky go x i smartphone, e sky non decide di fare niente

si si ho letto su internet che per alcuni tablet con delle versioni funziona
io rispondevo all'utente e col suo tablet android non è compatibile

MicFdL ha scritto:
OT: Jelly Bean (ufficialmente senza flash player da play store) ma esiste l'apk semplice semplice da poter installare (esperienza personale).

Ricordo a tutti che l'applicazione SkyGo per Android è già pronta, compatibile con ICS e successivi (la stessa per intenderci che gira su ICS 4.0.4 per Samsung Galaxy Tab 10.1).
Cosa staranno aspettando??? Misteri della fede :D
anche a me hanno detto fine agosto-settembre (ho lavorato per sky) ma non sapevo altro, come fai ad avere questi dettagli?

MicFdL ha scritto:

Cosa staranno aspettando??? Misteri della fede :D
Allora io ho provato ad installare la stessa app che va bene sui tablet sul galaxy note è da un errore. ho provato ad installare la stessa app che usanto in UK è lo stesso da un problema, secondo me l'app riconosce l'indirizzo ip o quello della rete e vede che è un altro paese e per questo non funziona

inutile che provate ad installare le app sul galaxy note non è compatibile
e poi ci vuole l'app di sky go italia ovvio -.-''
per il note c'è una guida con cui funziona ma è una questione di dpi dello schermo, una cosa del genere ma non ne vale la pena perchè poi si sballano tutte le impostazioni del display
dobbiamo aspettare ancora purtroppo per gli smartphone

pocho4ever ha scritto:
inutile che provate ad installare le app sul galaxy note non è compatibile
e poi ci vuole l'app di sky go italia ovvio -.-''
per il note c'è una guida con cui funziona ma è una questione di dpi dello schermo, una cosa del genere ma non ne vale la pena perchè poi si sballano tutte le impostazioni del display
dobbiamo aspettare ancora purtroppo per gli smartphone
si hai ragione non vale la pena provarla sul note, perchè sballa tutto, ma quello che mi da fastio è che per smartphone di alto livello si deve aspettare molto tempo per avere un app

agno92 ha scritto:
L'unica cosa che mi da fastidio è che non si può usare sky go x i smartphone, e sky non decide di fare niente

attualmente gli unici smartphone compatibili sono Iphone 3Gs - 4 - 4s

da fine agosto sarà disponibile anche sugli smartphone android (galaxy s2 - s3)

Come Tablet, attualmente sono compatibili solo gli Ipad e i Samsung Galaxy Tab.

;)

pocho4ever ha scritto:
ma non ci credo erano veri i rumors perchè non sarà compatibile il note? ma che schifo

.... avevo già dato questa notizia un paio di mesi fa....

- SkyGo compatibile con gli smartphone Android a partire da fine agosto.
- Inserimento canali Cinema e OnDemand su SkyGo, a partire da Novembre.

pocho4ever ha scritto:
che poi che differenza c'è tra s2 s3 e note?mah
sperando funzioni anche sul note e gli altri tablet ics

Tecnicamente non sapei dirti le differenze ...
ma se ci pensi .. SkyGo uscì inizialmente su iPad .. e solo dopo parecchi mesi lo resero disponibile anche per iPhone ... anche se entrambi utilizzano iOS ;)

appena arrivato sul decoder questo messaggio
per proteggere il valore dei contenuti non sarà più possibile ricevere i canali sky go, eccetto skytg24, su smartphone e tablet modificati dall'utente contro le indicazioni della casa madre, attraverso le attività di Jailbreak e rooting
:5eek: :5eek:

Racconto la mia:
con Chrome ho sempre errore 1060... :sad:
Alla fine mi sono arreso e ho provato ad usare internet explorer ma mi viene scritto che, avendo un sistema 64-bit, alcuni canali skygo (cioè tutti tranne skytg24) non sono visibili...:doubt: :crybaby2:

Ultima modifica:
Io ho provato tutti i browser che esistono e con nessuno riesco a farlo funzionale :eusa_wall:

io, personalmente, ho fatto queste prove:

Google Chrome : nessun problema
Mozilla FireFox : funziona raramente
Internet Explorer : funziona raramente
Iphone 4 (iOS 5.1) : nessun problema sia in 3g che in WiFi, dopo l'ultimo aggiornamento dell'app, si bloccano spesso alcuni canali.

maxreloaded ha scritto:
io, personalmente, ho fatto queste prove:

Google Chrome : nessun problema
Mozilla FireFox : funziona raramente
Internet Explorer : funziona raramente
Iphone 4 (iOS 5.1) : nessun problema sia in 3g che in WiFi, dopo l'ultimo aggiornamento dell'app, si bloccano spesso alcuni canali.

a me con chrome spesso mi ha dato errore

Ciao a tutti! Innanzitutto chiedo scusa se il mio problema è già stato trattato (probabile), però la ricerca non ha dato i frutti sperati. In pratica non riesco a vedere skygo, errore 1170. Esiste una soluzione (per windows7)? Sto impazzendo...

TheDarkPassenger ha scritto:
Ciao a tutti! Innanzitutto chiedo scusa se il mio problema è già stato trattato (probabile), però la ricerca non ha dato i frutti sperati. In pratica non riesco a vedere skygo, errore 1170. Esiste una soluzione (per windows7)? Sto impazzendo...
Tuo stesso problema da oltre due mesi (fa fine campionato), non ho trovato nessuna soluzione :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso