In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Non ci penso proprio a formattare, il sistema è immacolato, è sky go che da i numeri....

Swordfish ha scritto:
Non ci penso proprio a formattare, il sistema è immacolato, è sky go che da i numeri....
Il problema è per forza del programma e non dei nostri pc

landtools ha scritto:
ripeto, forse è solo il caso mio ma non ho mai avuto problemi
Fino a quando avevo Vista nemmeno io ho avuto problemi, da quando ho installato Seven che non va :eusa_wall:

Si vede solo skytg 24, quando provo a cambiare canale schermo nero, è assurda la cosa e non capisco perchè non funziona... mah

io invece sono riuscito a risolvere i miei problemi (errore 1060) disinstallando e reinstallando il player di Sky Go dal PC!:icon_cool:

Disinstallato sky go player, reinstallato ed adesso sembra funzionare.... mah

sky mi ha mandato un depliant a casa...dice a un certo punto: da settembre 2012 per la fruizione di alcuni eventi sportivi da pc, sarà richiesta l'adesione alla offerta sky go pc quali sarebbero questi contenuti?

Swordfish ha scritto:
Disinstallato sky go player, reinstallato ed adesso sembra funzionare.... mah

Ragazzi ho constatato che con seven va una settimana dieci giorni non lo guardi qualche giorno e non va +....
Io risolvo con disinstallo sky go riavvio il pc lo reinstallo e va...
A mio parere è un programma ancora beta / obsoleto...

Domanda tecnica: è ancora come l'anno scorso che se compri il ticket Serie B via sms (codice 919191) non ti abilita comunque la visione su SkyGo o han risolto la cosa?

Ho installato con successo skygo sul mio netbook pc portatile. Visto che parto domani qualcuno sa se funziona all'estero (in wi-fi)? O tramite proxy (italiano..)

grazie

angelodj ha scritto:
Ho installato con successo skygo sul mio netbook pc portatile. Visto che parto domani qualcuno sa se funziona all'estero (in wi-fi)? O tramite proxy (italiano..)

grazie
Ovviamente solo tramite proxy

Ragazzi sapete dirmi se l' europe league è visibile su SkyGo perché sull' iPad 3 non da disponibile la partita dell' Inter di stasera, sono sotto copertura 3G ora.
Altra domanda: per vedere la serie B con skygo devo fare qualche procedura preferenziale di acquisto visto che ho letto di problemi in alcuni casi?
Grazie.

Io ho acquistato il ticket sul fai da te.
HO attivato lo sky go sul pc ed ora aspetto Modena -HELLAS per vedere se posso vedera la B:evil5:
Poi ti faccio sapere se si vede

Ciao a tutti ragazzi.

E' da un po' che ho problemi con la visione di Sky Go in 3G sul mio iPhone 4S (ho attivata la Tim Young). Fino ad un paio di mesi fa è filato tutto liscio, invece da un po' di tempo a questa parte se tento di vedere qualunque canale di Sky Go (tranne ovviamente Sky Tg 24) sotto 3G l'app mi dice che "non sono presente sul territorio della Repubblica Italiana", quindi come se fossi all'estero! Se invece sfrutto la connessione come hotspot del telefono per connettermi dal computer funziona tutto perfettamente. Ho provato anche l'app della Rai e anche quella non funziona.

Ho provato in tutti i modi, a disinstallare, ripristino impostazioni della rete, campio APN, ma niente. Qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema e ha risolto? Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie.

Indietro
Alto Basso