In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

vithel ha scritto:
Io ho acquistato il ticket sul fai da te.
HO attivato lo sky go sul pc ed ora aspetto Modena -HELLAS per vedere se posso vedera la B:evil5:
Poi ti faccio sapere se si vede

Modena-Hellas si vede comunque, è in chiaro per gli abbonati calcio-sport.:evil5:

Dite pure a me ragazzi.....odio questo blocco sui dispositivi jb

JackFoley ha scritto:
Domanda tecnica: è ancora come l'anno scorso che se compri il ticket Serie B via sms (codice 919191) non ti abilita comunque la visione su SkyGo o han risolto la cosa?

Non lo so, io nel dubbio ho attivato dall'area faidate del sito, nella sezione arricchisci abbonamento. Attivandolo così l'anno scorso si vedeva.

dado88 ha scritto:
Se te lo fa solo via 3G è un programma della Tim...devi chiedere a loro

Ho provato in tutti i modi ma niente. Dici che è meglio chiamare la Tim che Sky?

E non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

pazzo.11 ha scritto:
Ho provato in tutti i modi ma niente. Dici che è meglio chiamare la Tim che Sky?

E non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Si è meglio chiamare la tim sfortunatamente il tuo ip risulta come se fossi fuori confini oppure non è compreso nel database di sky come ip italiano.
Ma io chiamerei prima tim
Ma non doveva esserci a fine agosto lo skygo per smartphone android?

Ultima modifica:
Lo so che si vede in chiaro su Sport e Calcio,
a me interessa sapere se si vedra' su sky go e sul decoder contemporaneamente.

o se posso vedere 2 partite diverse una su go e una sul mysky.

partite di serie B ovviamente

vithel ha scritto:

stando alla regola si.. a volte io su una tv vedo il cinema e sul pc skygo...

Leggevo un po in giro che la rerie b essendo un evento PAY PER VIEN (si scrive cosi':icon_rolleyes: )
potrebbero non darlo in go.

vithel ha scritto:
Leggevo un po in giro che la rerie b essendo un evento PAY PER VIEN (si scrive cosi':icon_rolleyes: )
a be allora questo non lo so... bisogna aspettare la prossima settimana allora.... qualcuno provera' :D :D :D ;)

vithel ha scritto:

Certo che si puó, io spesso guardo una partita in tv e diretta gol sull'ipad.

vithel ha scritto:

Conviene attivare il ticket sull'abbonamento dal faidate , non come evento payperview. In questo modo se bai multivision di viene attivato sulla smartcard principale ed é visibile anche da skygo. Solo se hai un secondo decoder e vuoi attivare il ticket sul non principale, devi comprarlo come evento payperview e ti permette di scegliere la smartcard su cui attivare.

katayama2 ha scritto:
Si è meglio chiamare la tim sfortunatamente il tuo ip risulta come se fossi fuori confini oppure non è compreso nel database di sky come ip italiano.
Ma io chiamerei prima tim
Ma non doveva esserci a fine agosto lo skygo per smartphone android?

Ho chiamato Tim ma niente, non sanno come risolvere il problema e "scaricano" il barile a Sky. Ho chiamato anche loro ma non sanno cosa fare. Bella cosa. Non so più cosa fare.

pazzo.11 ha scritto:
Ho chiamato Tim ma niente, non sanno come risolvere il problema e "scaricano" il barile a Sky. Ho chiamato anche loro ma non sanno cosa fare. Bella cosa. Non so più cosa fare.
hai provato a verificare con che ip esci in rete? Ci sono vari siti che permettono questo almeno per curiositá a questo punto.

katayama2 ha scritto:
hai provato a verificare con che ip esci in rete? Ci sono vari siti che permettono questo almeno per curiositá a questo punto.
basta fare un test su speedtest.net e li ti da il tuo ip e il tuo isp

Indietro
Alto Basso