Anakin83
Digital-Forum Friend
Non mi funziona, i canali lineari ok non posso vederli perchè non è compatibile con Windows 8, ma per l'archivio On Demand mi dice che è riservato ai clienti con oltre 1 anno di abbonamento, io ci sono 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto, ottimo rinnovamento, però pure a me non fa vedere l'on demand.Se7en ha scritto:fichissimo il nuovo skygo (da pc)!!!![]()
![]()
bella grafica, inoltre molto più veloce.
brava sky, quanno ce vò, ce vò.
l'ondemand non mi va però... ma forse è un problema momentaneo...
mi vien restituito un messaggio:
"La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!"
anche se sono abbonato da 12 anni.
attendo fiducioso.![]()
E'un problema che hanno molti...emacron ha scritto:io invece ho problemi, mi dice La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!.. boh... sono abbonato da più di un anno, ho anche la versione funzionante su mysky..
Prova a reinstallare il plugin di SkyGoemacron ha scritto:a me se provo a mettere qualsiasi canale al di fuori di tg24 mi esce scritto Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [1171]. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Disinstallalo come si fa con tutti i programmi del mondoemacron ha scritto:come devo fare?
emacron ha scritto:a me se provo a mettere qualsiasi canale al di fuori di tg24 mi esce scritto Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [1171]. Per ulteriori informazioni clicca qui.
emacron ha scritto:ok, reinstallando , i canali live mi vanno