In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Pure io ho letto che a tanta gente sky go su win 8 da problemi
In una discussione ho letto che il samsung ativ va bene con i canali live ma si blocca quando si guardano i contenuti on demand, è l'unica cosa che mi frena dall'acquisto di un tablet win 8

io sto Usando Windows 8 e devo dire che Sky Go Funziona alla Perfezione

Sarebbe bello confrontare tutte le impostazioni del tuo PC, internet, firewall, antivirus, privacy, lingua, ecc... che funziona con le impostazione di chi non funziona.

Il samsung tab 2 10.1 è compatibile con sky go vero?(sia per i canali live che per l'on demand)
Windows 8 funziona sia per i canali live che per l'on demand?

piccola miglioria: adesso non appare più l'avviso di login scaduta e conseguente "ri-loggamento" tutte le volte ;)

Qualcuno può dirmi in maniera ufficiale, se questo Tablet, è predisposto per la corretta fruizione del programma Sky Go :

SONY Xperia Z SGP311E2

Grazie.

Se trovi un apk compatibile ma e illegale penso

Inviato dalla Terza Galassia

E' in Sky Go in alto a destra dove c'è il punto interrogativo? e poi Requisiti minimi.

Ecco cosa mi da il test Sky Go, notate l'ultima voce: http://i41.tinypic.com/2wdq7mb.jpg
Come connessione viaggio sui 5-6MB, sono sufficienti?
Il bello è che ho Sky+Fastweb, se è veramente la connessione amica di Sky a dare problemi...

Hai provato ad avviare l'installazione del player schiacciando il tasto destro del mouse e vai su "esegui come amministratore" ( o qualcosa del genere)? A me dava problemi all'inizio quando avviavo l'installazione diretta col doppio click... Boh prova :D

Scusate, io devo acquistare il tablet Samsung galaxy note 10.1, è compatibile al 100% con Sky go vero?

Prossimamente ci sarà la possibilità di scaricare i contenuti del OnDemand nei nostri pc/tablet

Fonte: SkyLife di Luglio-Agosto

Indietro
Alto Basso