In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

e non c'è un cavolo di link o bottone per attivarlo? :D:D fai una cosa, lo so che è terribile, chiama il call center, codice cliente in mano e fattelo attivare dall'operatore se proprio non riesci.
Non voglio sprecare soldi al call center...
Comunque mi da attiva sky go,mi da la sezione arricchisci abbonamento,ma di sky go nessuna traccia

Sky.it...login...fai da te e prova ad andare nella sezione "gestisci i tuoi servizi"....vedi un pò lì.. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Farò una domanda fatta e rifatta sicuramente: quanti byte consuma 1 ora di skygo e se c'è un operatore mobile che fa un'offerta conveniente per usufruirne un paio d'ore al giorno per un mese...grazie

Ciao a tutti, un mio amico non è abbonato a SKY, ma ha chiesto la visione gratuita per 15gg chiedendo il codice via messaggio sms.
Lui mi dice che quando fa la registrazione il sito va in blocco e quando riesce a farla un messaggio di Sky diche che la registrazione è fallita e di riprovare più tardi. Lui lo ha fatto ma niente. Cosa può essere?
Grazie

Tranquillo ... il mio vicino di casa ci ha impiegato 3 settimane per capire come si attivava SkyGo ....
alla fine gliel'ho attivato io :D:D

la procedura è semplice ....
area fai da te - I TUOI SERVIZI - skygo - ATTIVA

....e quello che gli ho detto io....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ciao a tutti, un mio amico non è abbonato a SKY, ma ha chiesto la visione gratuita per 15gg chiedendo il codice via messaggio sms.
Lui mi dice che quando fa la registrazione il sito va in blocco e quando riesce a farla un messaggio di Sky diche che la registrazione è fallita e di riprovare più tardi. Lui lo ha fatto ma niente. Cosa può essere?
Grazie

Il mio amico finalmente c'è riuscito.
Ma è normale che non gli facciano vedere Sky Sport2?

Ma ditemi una cosa, io attualmente sul mio PC ho Windows 7 e vorrei passare a Windows 8. Vorrei sapere se in Windows 8 SKYGO funziona alla stessa maniera che in Windows 7 cioè dalla sezione SKYGO del sito SKY oppure in altre maniere perchè non ho l'ho capito bene. Mi spiegate?

Indietro
Alto Basso