Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 10 pollici si il 7 no(come il mio)Salve, avrei una domanda, sono intenzionato a prendere un tablet Samsung Tablet Galaxy Tab 2 GT – P5100, per evitare sorprese volevo sapere se con questo tablet è possibile fruire di sky go (visto che uno dei motivi principali per cui prendo il tablet è quello).
Grazie!
ciao a tutti
ho un problema con skygo.. normalmente lo uso per skytg24 senza nessun problema, oggi mi sono collegato su skysportF1 e skysport2 ed ho trovato un fastidiosissimo problema.. in pratica ogni minuto di visione il filmato salta indietro di 30 secondi riproponendo le stesse cose!!
è un problema momentaneo oppure qualcosa solo sul mio iphone?
ciao, io ho ho chiamato il call center e come al solito nn sanno nulla e cadono dalle nuvole perche nn hanno avuto nessuna segnalazione da altri clienti..perche nn cominciamo a chiamare o mandare mail al contatta sky..altrimenti nn si trovera mai luna soluzione...Se leggi a inizio a pagina se ne stava parlando, i microscatti ci sono e danno pure fastidio.
ma pure a voi foxsports va a scatti? o è il mio pc?
Consi qui non si sta parlando di blocchi, ma di micro scatti che si notano soprattutto con scene movimentate come una partita di calcio e a schermo intero. Non è che si blocca la visione per qualche secondo, ma che non è fluida.
Vabbe sarai l'unico che lo vede senza micro scatti che ti devo dire. Che scheda video hai?
ragazzi vi prego chiamate il call center come ho fatto io..per loro il servizio funziona bene. ma nn è vero, e pieno di microscatti....il finto tecnico ( albanese) dice che nn hanno ricevuto lamentele in merito..ma come si faboohhh....dobbiamo chiamare tutti!!!!!!!1Esatto, anche a me su smartphone si vede fluido.