In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Mi è appena apparso un messaggio che il 22 febbraio le versioni precedenti di Silverlight non saranno più compatibili. Avete notizie in merito? Meno male che il 22 febbraio cade di lunedì così ho più tempo per approfondire la situazione. Pensa se l'avessero messo domenica avrei protestato vivacemente......
anche a me un paio di giorni fa, però adesso non mi compare più ed ho anch'io Windows7 con la versione Silverlight 5.1.41212.0, qualcuno sa se questa versione andrà bene anche dal 22 febbraio e se è l'ultima e la più aggiornata al momento?:doubt:

Si parlava dell'uso domestico dove normalmente si ha una flat, non di quello su cellulare dove ovviamente c'è il problema del limite di dati settimanale/mensile.
Diciamo che se, come la concorrenza fa, caricassero gli eventi sportivi trasmessi nell'on demand e permettessero il download su smartphone, sarebbe una dritta.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
spero che qualcuno possa darmi una mano su un problema abbastanza fastidioso.

Ho Sky Go su un minix Z64 con windows 10 connesso tramite wifi ad un router netgear e adsl telecom.
I canali in diretta funzionano perfettamente e non ho particolari problemi.
Quando invece cerco di guardare qualcosa On Demand mi da sempre il messaggio di 'Errore nella visualizzazione del video'.
La cosa strana è che se invece di collegarmi al router, mi collego al mio cellulare facendo hotspot (rete vodafone) l'on demand funziona regolarmente.

Ho provato di tutto, ma non riesco a venirne a capo.

Consigli?

Se il problema te lo da telecom, cambia quelli della connessione telecom.
Se usi gli automatici, prova a mettere quelli di telecom, o viceversa. Altrimenti puoi provare sempre gli open dns.

Impostati sul router.. Provati tutti... Risultato... Migliorate le prestazioni di internet su tutti i dispositivi... Ma on demand da sempre errore... Sto iniziando a perdere le speranze

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No davvero.... L'assistenza? Quelli di spengi e riaccendi il decoder? Oppure di 'C'é un temporale nelle sua zona?'

Io cercherei di provare con un'aktro pc o Tablet, o meglio ancora con un altra linea( a casa di un amico con i tuoi dati...ad esempio)
inviato da Lumia 830

Con un altra linea funziona, con il tablet funziona, ma ovviamente é l'app android...quindi non fa testo

errore con sky GO

Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b]

SILVERLIGHT AGGIORNATO cosi come il driver scheda video

il bello e' che il 100 funziona
sugli altri canali NO

Allora... Aggiorno... On demand non funziona su linea Telecom dall'applicazione windows 10... Provato con diversi PC e su diverse linee Telecom . con altre linee funziona perfettamente.. Provato a cambiare DNS.. Provato con vpn... Niente da fare... Non c'é davvero nessun altro che USA l'app sky go su windows 10 con linea telecom?

Indietro
Alto Basso