In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Hai qualche amico che ha SKY Go su Windows 10? In tal caso convincilo e portalo a casa tua e verificate se è un problema di linea Telecom o tuo PC.

Ho già scritto sopra che ho provato con altri pc, e su altre linee telecom di amici, sempre facendo le prove con pc diversi, con diversi account sky go, ma niente da fare. Se la linea è telecom non si riesce a vedere niente su on demand. Con linea Vodafone e tre in hot spot invece nessun tipo di problema.
Mi manca da fare un test con un adsl diversa da telecom, ma penso di sapere già qual'è il risultato.

Ho già scritto sopra che ho provato con altri pc, e su altre linee telecom di amici, sempre facendo le prove con pc diversi, con diversi account sky go, ma niente da fare. Se la linea è telecom non si riesce a vedere niente su on demand. Con linea Vodafone e tre in hot spot invece nessun tipo di problema.
Mi manca da fare un test con un adsl diversa da telecom, ma penso di sapere già qual'è il risultato.

beh se la tua linea, o meglio il tuo provider e' il problema, puoi provare ad usare una VPN ad un altro server italiano. a quel punto tagli fuori il gestore della tua adsl perche' skygo vedra' come collegamento la parte finale del tunnel e non la parte iniziale che ti causa problemi. e' una soluzione perfettamente legale, che dovrebbe risolvere il tuo problema.

ció non toglie che dovrebbero essere loro a risolvere i loro problemi e non fare affidamento sulle capacitá dell'abbonato, poi tra l'altro i servizi VPN sono a pagamento quindi ti toccherebbe sborsare ulteriori soldi per usufruire di un servizio che giá paghi.

Resta il fatto che paragonando la qualità e lo streaming di sky go con netflix la differenza é abissale...e netflix viaggia sempre in HD senza mai un blocco...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora... Aggiorno... On demand non funziona su linea Telecom dall'applicazione windows 10... Provato con diversi PC e su diverse linee Telecom . con altre linee funziona perfettamente.. Provato a cambiare DNS.. Provato con vpn... Niente da fare... Non c'é davvero nessun altro che USA l'app sky go su windows 10 con linea telecom?

e quanto è durato questo test 10 anni ?

Mah.. Portare un minix a casa dei miei e poi da un amico .. 10 min l'uno..
Provato anche coi loro PC... Altri 10 minuti... Provato con la vpn del lavoro a casa mia...+ hotspot dai cellulari...
Se te a fare queste prove ci metti 10 anni mi dispiace per te... Hai tutto il mio supporto...

Salve qualcuno utilizza l'app android con galaxy tab s2 modello solo wifi? (t810 al posto del t815 in commercio in Italia che ha wifi+lte)
Scarico l'app da galaxy app ma appena la apro mi da sempre impossibile contattare il server e si chiude. L'assistenza è inutile, mi dicono di riavviare il router ma ovviamente non cambia nulla.
Grazie e buona giornata

Sul solito pc, chiede di aggiornare Silverlight. Scarico, aggiorno, riprovo, aggiorno, sempre quella frase, aggiorna. Spengo tutto, aggiorno, sempre quella, aggiorna Silverlight. Più che scaricarla e installarla, sta Silverlight, quelle 400 volte, non è che posso fare altro....
Insomma SkyGo non va, per l'ennesima volta.

Ciao ragazzi! E' possibile usare Sky Go da Smartphone Huawei G Play Mini?

Al limite puoi sempre scaricare il file apk di skygo se non c'è sullo store del telefono....

cosa altamente sconsigliabile, non si sa mai cosa ci sia dentro quell apk e da dove provenga, io non scambierei mai il controllo del mio telefono con la possibilitá di vedere skygo.

davvero e' come consegnare il proprio telefono in mano ad uno sconosciuto e poi sorprendersi se questo ci ha rubato dati sensibili o altro.

assolutamente da non fare mai e poi mai montare apk di dubbia provenienza.

cosa altamente sconsigliabile, non si sa mai cosa ci sia dentro quell apk e da dove provenga, io non scambierei mai il controllo del mio telefono con la possibilitá di vedere skygo.

davvero e' come consegnare il proprio telefono in mano ad uno sconosciuto e poi sorprendersi se questo ci ha rubato dati sensibili o altro.

assolutamente da non fare mai e poi mai montare apk di dubbia provenienza.

Beh nell'apk di skygo....cosa vuoi che ci sia dentro????? Forse skygo...
Comunque basta un minimo di attenzione.......però vabbè, poi ognuno è responsabile di se stesso..

Beh nell'apk di skygo....cosa vuoi che ci sia dentro????? Forse skygo...
Comunque basta un minimo di attenzione.......però vabbè, poi ognuno è responsabile di se stesso..

no attenzione, l'apk di skygo e' quello che scarichi da google play, se lo scarichi manualmente da internet non e' piú l'apk di skygo, ma e' apk che qualcuno ha scaricato ed eventualmente modificato. non e' la app originale.

poi se tu presti il telefono a me che non mi conosci io te lo ridó indietro senza danni, ma magari puoi non essere cosí fortunato sempre. :)

anche io ho uno huawei e la app dal play non e' disponibile. e so dove si possono scaricare le apk, ma non penso che il rischio valga la pena per skygo.

Niente Sky Go sul PC non mi va più, da una settimana. Posso solo sperare in una nuova versione di Silverlight, che ne so.

Giusto per dire, ma ho fatto il mese di prova gratis con Netflix, problemi in tal senso, zero virgola zero.

Come dire, senza il monopolio magagne e confronti vengono a galla.

A me funziona perfettamente. Domenica ero da un amico e per vedere Juve vs Inter gli ho fatto installare l'app su PC Win10. Nessun problema neanche da lui...

In compenso, stanno davvero esagerando con la pubblicità. Ora compare spesso anche all'avvio dell'app e a volte non è nemmeno skippabile dopo pochi secondi 😬

Sent from my bacon using Tapatalk

A proposito di Skygo....
Sia su smartphone ( lumia 830) che da pc( app Windows 10) mai andato meglio...però, effettivamente ci sono dei brevi spot iniziali che prima non avevo....
inviato da Lumia 830

La App sul tablet mi funziona perfettamente.

Il problema è sul PC, dove tutto andava bene, e ora no, con l'ultimo aggiornamento di Silverlight. Ho provato con più browser, ho attivato i DRM come dicono (ma erano attivi)...cicia.
A meno che con Windows XP non vada più...

Amen.

Indietro
Alto Basso