Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Quindi la cattiva qualità è voluta ?![]()
eh si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pagherei anche un'euro in più per una risoluzione migliore.Chi ha il my sky se ne fa davvero poco o niente.eh si

Pagherei anche un'euro in più per una risoluzione migliore.Chi ha il my sky se ne fa davvero poco o niente.![]()
eh si
Ma perchè allora l'ondemand di sky è in hd gratuitamente??E' lo stesso servizio dell'ondemand passato in sd su sky go.Vedere sky go deve essere l'estrema razio per chi ha il my sky.Ma certo che è voluta!! Sono dei disgraziati.
Venitemi a spiegare perché i vari Dazn, Netflix, Premium Play (fino a maggio 2018), Mediaset ondemand hanno funzionato e funziona anche ora TUTTO E SEMPRE, senza fare mille modifiche al pc alle impostazioni sui processori,risparmi batteria, e tante altre maledette premure da fare sulle quali troppa gente si sta spremendo.
Loro devono fare sempre gli speciali... Che ci vuole ad alleggerire i software e i relativi server come hanno fatto anche le altre case dico io!?
Con DAZN passo da un evento all'altro in mezzo secondo, gli highlights si aprono in meno di mezzo secondo...ma di che parliamo?
E' evidente che qua parliamo o di volontà nel dare basse qualità oppure negligenza e incompetenza da parte degli addetti ai lavori
Ma credo invece che si tratti della prima perché NOW TV funziona...
Io ho il mysky ma sono spesso fuori casa,che faccio mi porto il mysky appresso?Ma perchè allora l'ondemand di sky è in hd gratuitamente??E' lo stesso servizio dell'ondemand passato in sd su sky go.Vedere sky go deve essere l'estrema razio per chi ha il my sky.
Ciao a tutti, è qualche settimana che seguo questo thread e vorrei condividere con voi come ho risolto il problema di visione a scatti e audio balbettante su Sky Go per Pc.
Provate ad andare su Opzioni risparmio energia - Impostazioni avanzate.
Su Risparmio energia del processore: aumentate il livello minimo (io ho messo 60%).
In Criteri di raffreddamento--> Attiva.
Poi ho impostato anche prestazioni massime alla scheda video.
Nel mio caso la visione è tornata normale, ai livelli della precedente app.
Ma da che pc lo fai? Sai che io non trovo il menu che hai citato? Criteri di raffreddamento dove si trova? Grazie
Ciao, ho un notebook Hp Envy 15, intel core i7, 8gb di RAM, scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 850M con 4gb, scheda grafica integrata Intel HD Graphics 4400.
Il percorso su windows10 è: Pannello di controllo - Hardware e suoni - Opzioni risparmio energia - Modifica impostazioni combinazione (quella che hai in uso) - Cambia impostazioni avanzate risparmio energia.
Quindi puoi modificare:
Su Risparmio energia del processore: aumentate il livello minimo (io ho messo 60%).
In Criteri di raffreddamento--> Attiva.
Grazie mille. Stasera provo
hai verificato che il pc rispetti i Parametri minimi richiesti? io ho riscontrato che la scheda video integrata era meno di 1 giga... cambiata ora funzionaIo vorrei capire perche su pc skygo parte l’app canali live pubblicita e poi rotellina che gira e le mie anche
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk