Perdonatemi dopo un mese che non trovavo ho trovato Sky go su smartphone funziona benissimo ma non ho capito perché ho trovato Sky go q sempre via Google play e non parte ma con sky go normale funziona benissimo anche se ora abbiamo tutti Sky q spero che il problema sia loro direttamente di sky (anche se x me non cambia assolutamente nulla basta che vedo sky)
Secondo dubbio perché attraverso sky go esempio non ci vede europort 2 ed x chi ha milan tv attivo lo vede su Sky go anche perché io che non ho il cinema ma ci sono i canali cinema li ho visti
Praticamente non capisco perché se uno paga non può vedere se non è a casa i canali che ha comprato con sky
Europort 2 ed eventualmente Milan tv o inter tv è tutti i canali famiglia bimbi non ci sono strana queste cose
Applicazione Sky go q non funziona ed parecchi canali
Avevo chiesto in chat per quanto riguarda la mancanza di Eurosport 2 e mi han detto che è un problema di numero di canali possibili da mettere online, non che ci abbia creduto (suppongo che possano mettere online quanti canali vogliono) ma l'operatore mi ha detto così.