Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sapete dirmi un numero NON a pagamento per contattare sky? visto che in chat quando c'è un problema non lo risolvono mai, e mi dicono sempre che segnaleranno tale problema all'unità tecnica.
A me ma con win10Io ho un mac e ad ogni avvio chiede di aggiornare l'applicazione (Nonostante abbia già fatto più volte il processo di aggiornamento).
Inoltre non riesco ad accedere a nessun contenuto perchè non mi consente di fare login.
Succede a qualcun'altro?
Ragazzi anche io lo stesso problema su Mac nonostante l'aggiornamento. Ho seguito la guida sul loro sito ma non riesco a trovare né la cartella "Sky go" all'interno di "Application support" né il file che deve essere eliminato al fine di risolvere il problema. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema su Mac? è davvero frustrante non poter sfruttare al massimo le potenzialità di questo servizio nonostante l'alto costo dell'abbonamento che si paga.
C'è un procedimento più semplice per aprire la cartella Libreria: dalla barra menu del Finder, apri la voce Vai->Libreria (se non compare tieni premuto il tasto alt)EDIT ho appena risolto (ma un procedimento assurdo):
Per prima cosa assicurarsi che sky go sia chiuso. Fare click sul desktop, dopo cliccare su "vista", poi "inizio", aprire la cartella applicazioni ed eliminare sky go. Dopo andare di nuovo su vai, inizio e fare la combinazione SHIFT + FN + COMAND + .(il tasto con il punto) e dovrebbero comparire delle cartelle nascoste tra cui "libreria", aprirla e andare su sky go, aprirla ed eliminare il file "qgd-redux-auth.json". Al termine di questo calvario dovrebbe funzionare tutto e farvi inserire le credenziali Sky ID
Ma scusate.....solo a me la app non si avvia con win 10???
O meglio si avvia e mi comunica di verificare la mia connessione???
Come ho scritto ho hardware all'altezza (xiaomi MI notebook pro i5 8ava gen 8 gb e scheda dedicata mx150) e la app ha sempre funzionato perfettamente fino ad una settimana fa.
Si anch'io avevo il problema dei microscatti:Io ho il problema della scattosità fastidiosissima su pc.... stiamo parlando di i7 con windows 10.
Le partite sono inguardabili, ma il fastidio emerge anche nelle serie tv ecc
Avete lo stesso problema?