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Solamente con SkyGo plus, giusto? Tramite SkyGo "normale" non è possibile se ho capito bene
siSolamente con SkyGo plus, giusto? Tramite SkyGo "normale" non è possibile se ho capito bene
Avendo Sky Q usufruisci dei contenuti del plusIo lo faccio con Sky Go per clienti Q.
Come già scritto anche nell'altra discussione inerente a sky go, da ieri non riscontro più l'errore "per accedere a Sky go è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal fai da te", né su cellulare, né su PC. In effetti il 1 maggio avevo chiamato per sottoporre il problema, ancora una volta, e mi era stato detto che entro lunedì 6 avrebbero risolto.
Scrivo per quelli che seguono questa discussione, anche se il problema sembra che si presentasse solo per alcuni clienti Sky digitale terrestre.
Io invece riporto e confermo che il problema persiste ininterrottamente sui miei pc dal 18 febbraio (…). Oggi nuovo contatto con il Servizio Clienti (chat), che per la prima volta mi ha proposto una nuova "soluzione" che "per alcuni clienti ha funzionato": cancellare lo SkyID e registralo quindi nuovamente con la stessa mail. Dopo le decine di tentativi fatti con disinstallazioni e reinstallazioni dell'app (incluse tutte le cartelle nascoste e le chiavi di registro), i cambi mail, e aver seguito ogni altro suggerimento, proverò anche questa. Si avvicina il momento di decidere se inviare la disdetta al termine dei primi 12 mesi di Sky DTT, e questo clamoroso disservizio (tre mesi senza poter utilizzare SkyGo) mi stanno indirizzando verso una scelta be precisa.
Ma è stato dichiarato a che risoluzione caricano le serie e i film che poi ci vediamo dai nostri tablet su Sky Go? No perché rispetto a Netflix sembrano molto più scarsi !
Mi quoto solo per segnalare che anche con la soluzione proposta (cancellazione e ri-registrazione dello SkyID) l'app continua a non funzionare. Dall'assistenza continuano a confermare (anche stasera) che il problema è noto e che si deve "attendere la soluzione" (dopo 3 mesi di disservizio si tratta chiaramente di una risposta standard, che devono per forza somministrare in mancanza di soluzione).
Ma figurati, se fosse così sky non venderebbe più multivision a peso d'oro.....Buongiorno a tutti,è da un po' che penso che sky go sia stato poco sfruttato da sky,provo a spiegarmi meglio,con l'avvento di varie app come netflix e dazon in primis si è potuto usufruire della visione dal cell alla tv tramite cromecast o altri streaming in modo che si potesse vedere di più tv,mentre con sky go questa possibilità viene meno decidendo invece di investire su sky q Premium per avere la visione su altre tv con annesso acquisto di relativo scatolotto ed a collegare alla tv.ecco questa cosa la trovo assurda,fammi pagare un costo in più ma dammi la possibilità di trasmettere dal cell alla tv come orami fanno tutte le altre app.secondo voi ci sarà mai questa possibilità?
Ci sono problemi in casa SKY, un incendio ha messo fuori uso i sistemi di SKY (satellite, SKY Go, Fai da Te, ecc.). Personalmente non riesco ad accedere alla guida TV di SKY sul smartphone. Perciò c'è da attendere sono a stasera o addirittura domattina.P.S.: spero di non aver sbagliato sezione.
Salve ragazzi nn capisco xchè sky go lo collego cn il cavetto alla TV di mio zio è va ed è vecchia e lo collego ad un Altra TV Nuova dell' anno scorso passando schermo telefono alla TV e mi dice che nn mi fa partire il video nn la capisco sta cosa qualcuno mi sa spiegare ......
Hai provato a scaricarlo ondemand?C'è sempre la possibilità di vedere registrare le repliche.Segnalo che su SkyGo (iOS) alcuni contenuti non sono riproducibili, cioè non c’è modo di avviarli.
Volevo vedere l’ultimo episodio di The Blacklist, ma non riesco a farlo partire: c’è la miniatura dell’episodio, la trama, ecc..., ma non c’è il “play”.
Stessa cosa l’ho notata su altre serie...