Sky GO NON funziona con chromecast
Non sono molto aggiornato e non ho trovato nulla nella discussione, con la NOW TV Stick invece si riesce a fare qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky GO NON funziona con chromecast
Quella la attacchi al TV e guardiNon sono molto aggiornato e non ho trovato nulla nella discussione, con la NOW TV Stick invece si riesce a fare qualcosa?
NoBeh lo so, intendo c'è un modo per usare l'app SkyGo sull'hardware della chiavetta?
da ipad perfetto il problema è su dispositivi tipo tv o monitor (tramite pc)Ennesima partita Con visione pessima!!
Juve - Cagliari
A voi no?
E poi chi fa l'abbonamento a SKY? Con milioni di furbi in giro...Ma quali santi bisogna pregare per poter avere uno streaming in HD nel 2020?
L'app per PC però farebbe pensare il contrario....Infatti, è una precisa scelta commerciale, non tecnica. Sky go è pensato per un utilizzo in mobilità, su smartphone e tablet, non su grandi schermi
Vedrai che prima o poi segano pure l'HDMI, così almeno si chiarisce l'equivocoL'app per PC però farebbe pensare il contrario....
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Speriamo di no [emoji28]Vedrai che prima o poi segano pure l'HDMI, così almeno si chiarisce l'equivoco![]()