Verifica la tua connessione internet e riprova FIXED
io ho risolto rimuovendo l'applicazione tramite le impostazioni di Windows (da app e funzionalità) e poi, andando nel disco dove il programma era istallato, ho cancellato la cartella Sky go che, nonostante avessi disinstllato il programma, era comunque rimasta.
A questo punto ho di nuovo scaricato l'installer quindi istallato il tutto.
ho scaricato e installato l'app sul pc ma quando apro l'app dopo 1 minuto di verifica aggiornamenti in corso mi da il messaggio
Si è verificato un problema di rete. Verifica la tua connessione internet e riprova. riprovo sempre ma esce sempre lo stesso messaggio, non riesco mai ad aprire l'app, eppure la prima vedevo perfettamente skygo dal browser
io ho risolto rimuovendo l'applicazione tramite le impostazioni di Windows (da app e funzionalità) e poi, andando nel disco dove il programma era istallato, ho cancellato la cartella Sky go che, nonostante avessi disinstllato il programma, era comunque rimasta.
A questo punto ho di nuovo scaricato l'installer quindi istallato il tutto.