In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

E' un servizio che paghi e deve funzionare,chiama sky e chiedi spiegazioni.:evil5:
Avessi voglia di perdere tempo con l'assistenza di Sky...su smartphone funziona tranquillamente,non capisco perché da PC no,o meglio ha sempre funzionato,poi ad un certo punto ha smesso,vedendo su internet non sono l'unico,ma non c'è ancora soluzione...

Avessi voglia di perdere tempo con l'assistenza di Sky...su smartphone funziona tranquillamente,non capisco perché da PC no,o meglio ha sempre funzionato,poi ad un certo punto ha smesso,vedendo su internet non sono l'unico,ma non c'è ancora soluzione...
Ma è strano,deve funzionare.Te la devono mettere a posto.Devi toglierla dal pc completamente e reistallare.Non ci deve essere traccia del vecchio file.Comunque è davvero strano.

Ma è strano,deve funzionare.Te la devono mettere a posto.Devi toglierla dal pc completamente e reistallare.Non ci deve essere traccia del vecchio file.Comunque è davvero strano.
Già provato con la rimozione integrale,niente da fare...quando ne avrò voglia sentirò cosa mi dicono..

Be c'è qualcosa che non funziona sul pc a sto punto.I file per sky go sono uguali per tutti.:evil5:
Ho provato anche su un altro PC che ho in casa ,ma non va uguale.

Diciamo che non sono proprio inesperto di queste cose...

Proverò a sentire Sky cosa mi dice.

Ho provato anche su un altro PC che ho in casa ,ma non va uguale.

Diciamo che non sono proprio inesperto di queste cose...

Proverò a sentire Sky cosa mi dice.
Da ferragosto non mi va piu neppure a me. Oggi ho provato a guardare le info su sky. Dice che ci vuole scheda video con 1 g di memoria. Nel pc che ha smesso di andare ho 512 M mentre nel piu' recente con 1 g funziona ancora.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Ho una RTX 3080 nel PC,non dovrebbe essere quella

Non riesco a vedere in HD da Sky Go. Provo ad andare nelle impostazioni per vedere se ci sono aggiornamenti disponibili, ma ho l’ultima versione a quanto pare su PC. Neanche su smartphone riesco. Come posso risolvere?

Non sempre trasmettono in hd,alcune volte non mi appare il logo sky hd

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ho appena cambiato listino, passando allo smart, compreso c'è Sky Go Plus. Sul Fai Da Te risulta ancora la versione normale, però se apro l'app su iPad mi consente sia di usare il "Restart" sia di scaricare i contenuti. Quindi è già passato alla versione Plus?

Ho appena cambiato listino, passando allo smart, compreso c'è Sky Go Plus. Sul Fai Da Te risulta ancora la versione normale, però se apro l'app su iPad mi consente sia di usare il "Restart" sia di scaricare i contenuti. Quindi è già passato alla versione Plus?

sì, il fai da te ci mette un po’ ad aggiornarsi.

Nella e-mail consueta di Extra arrivata oggi si parla di una nuova versione di Sky Go a cui poter aderire come tester, incuriosito ho cliccato il link ma non si apre, succede anche a voi?

Una nuova versione di Sky Go sta arrivando: provala guardando ciò che ti piace e condividendo i tuoi suggerimenti per migliorarlo insieme.

Durante le vacanze mi sono armato del fido macbook e fatto collegamento con tv via hdmi non avendo parabola in casa vacanze.
Funziona tutto perfettamente su skygo tranne le dirette f1: dopo qualche secondo inizia a scalare la qualità fino a renderlo inguardabile. Se si scollega e si vede da mac tutto ok.
Hanno inibito la possibilità di vedere duplicato lo schermo in qualità accettabile?
A che pro?

Ultima modifica:
Durante le vacanze mi sono armato del fido macbook e fatto collegamento con tv via hdmi non avendo parabola in casa vacanze.
Funziona tutto perfettamente su skygo tranne le dirette f1: dopo qualche secondo inizia a scalare la qualità fino a renderlo inguardabile. Se si scollega e si vede da mac tutto ok.
Hanno inibito la possibilità di vedere duplicato lo schermo in qualità accettabile?
A che pro?

Molto strano, io domenica ho visto in diretta il GP di F1 su Sky Go collegando il mio MacBook Air M1 alla TV via HDMI e non ho avuto nessun problema anzi la qualità mi è sembrata molto buona considerando che non avevo linea fissa ma ero connesso in 4G tramite l’hotspot del telefono.

Hai provato a riavviare il Mac, poi collegare il cavo video, impostare duplicazione ed in ultimo aprire SkyGo?

Indietro
Alto Basso