In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

se fosse un problema di app bacata pero' non dovrebbe funzionare a nessuno.. la mia e' aggiornata all'ultima versione e funziona

Il problema è quando fai logout. Al successivo login non riconosce più le credenziali.
Se invece lasci le credenziali precedenti memorizzate continui ad entrare senza problemi, ma al primo logout... addio!
Quindi al momento non fate logout!

La versione su Mac è 24.1.3-2, non c'è modo di bloccare gli aggiornamenti, perché effettua la ricerca e l'eventuale download all'inizio di ogni sessione.
Non c'è nessuna opzione per poter rendere gli aggiornamenti manuali.

Il problema è quando fai logout. Al successivo login non riconosce più le credenziali.
Se invece lasci le credenziali precedenti memorizzate continui ad entrare senza problemi, ma al primo logout... addio!
Quindi al momenti non fate logout!

La versione su Mac è 24.1.3-2, non c'è modo di bloccare gli aggiornamenti, perché effettua la ricerca e l'eventuale download all'inizio di ogni sessione.
Non c'è nessuna opzione per poterli rendere manuali.
sara' quello allora che a me va. Io non ho mai fatto logout da anni

l mio win e' sempre aggiornato in automatico ma potrebbe essere che alcuni update arrivino a scaglioni..
la versione di sky go e' 24.1.3.2
windows e' il win 10 pro con aggiornamenti di sistema attivi

boh speriamo si risolva il vostro problema; pero' non credo sia cosi' diffuso ci sarebbero piu post qui e sui gruppi fb degli abbonati invece li non ne parla nessuno

Se nessuno fa logout... non se ne accorgerà nessuno...
Mi chiedo come far arrivare a Sky questo grave bug da sistemare... tramite 170 nemmeno ci provo...

Se nessuno fa logout... non se ne accorgerà nessuno...
Mi chiedo come far arrivare a Sky questo grave bug da sistemare... tramite 170 nemmeno ci provo...
io quando mancava sky sport uno nella guida tv di app MySKy ho mandato una pec e la settimana sucessiva e' ricomparso (dopo mesi); pero' puo' essere semplicemente un caso :)

io quando mancava sky sport uno nella guida tv di app MySKy ho mandato una pec e la settimana sucessiva e' ricomparso (dopo mesi); pero' puo' essere semplicemente un caso :)

Forse ci hanno ascoltato, ora funziona di nuovo, senza nemmeno disinstallare... ho semplicemente inserito le credenziali ed è entrato... sempre versione 24.1.3-2 da Mac.

Confermo , adesso riesco ad entrare in Sky Go , pero' ho sempre il problema PFE9049-IH :mad:
A me quei codici compaiono quando non riesce a visualizzare un canale sat su Sky Go sincronizzato con Sky Q, o che il canale ha cessato le trasmissioni o perché per questioni di connessione o risorse hardware non arriva subito la visione, ci rinuncia a mette la schermata d'errore. Coi canali principali che la visione arriva direttamente in streaming invece non mi pare che succeda.

A me quei codici compaiono quando non riesce a visualizzare un canale sat su Sky Go sincronizzato con Sky Q, o che il canale ha cessato le trasmissioni o perché per questioni di connessione o risorse hardware non arriva subito la visione, ci rinuncia a mette la schermata d'errore. Coi canali principali che la visione arriva direttamente in streaming invece non mi pare che succeda.
Ah quindi succede anche a te ......

Secondo me questo problema e' sorto dopo l'ultimo aggiornamento software di aprile , mi pare , prima non ho mai avuto problemi , i canali sincronizzati con Sky Q e visti con Sky Go non hanno mai dato problemi , adesso non si riesce neanche a visualizzare le registrazioni da Sky Go.
Manco lo Sky Service sa che pesci pigliare , mi ha cambiato il decoder ma non e' cambiato nulla

No a me lo fa da anni, dopo l'ultimo aggiornamento dello Sky Q o di Sky Go non ho più approfondito.

Scusate, io ho comprato un Galaxy TAB S9 ULTRA che mi è arrivato oggi e ho installato SKY GO ma non riesco a farla funzionare, come l'avvio mi compare "Al momento non è possibile effettuare l'accesso su SKY GO. Riprova più tardi. Non c'è verso di avviarla. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Anche a me non va ho chiamato Sky e mi hanno detto che sanno che ce il problema che stanno sistemando spero prima del 2100 lo sistemano

Segnalo che finalmente funziona SKY GO su Galaxy TAB S9 ULTRA
b930f9316c021aea152c26cd618daee0.jpg

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

Pensate che saranno disponibili su Sky Go i 10 canali eurosport per le olimpiadi ?

Indietro
Alto Basso