Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti so dare soluzioni ma immagino dipenda dalla configurazione del PC però ti confermo che mia figlia usa il mio Sky ho sul suo portatile e l’audio va direttamente al TV. Quindi si può fare.Ho messo l app su pc portatile(nuovo) e messo cavo Hdmi su TV, l applicazione si vede bene su tv ma si sente solo su PC, sulla tv non c'è verso( sono andato su impostazioni audio su pc ma non mi fa spuntare sul cavo Hdmi.. soluzioni?
Grazie
Se hai tempo da perdere fai reclamo telefonico citando le condizioni postate da Papu, aspetti 30 giorni, tanto non risolveranno e vai di conciliaweb chiedendo un bel risarcimento per il disservizioA me non funziona Sky Go in Grecia, volevo vedere qualcosa ma mi dice che il servizio non è disponibile nel paese in cui sono. Per maggiori informazioni dice di andare al link skyineuropa ma non dice nulla. Succede solo a me? Preciso anche che dieci giorni fa ho usato Sky Go in Italia. Non è fondamentale, sono in vacanza, però qualche sintesi delle partite di calcio le avrei viste volentieri.
Confermo, non funziona nemmeno a me e ho provato in Austria e Germania da 5 anni a questa parte.A me non funziona Sky Go in Grecia, volevo vedere qualcosa ma mi dice che il servizio non è disponibile nel paese in cui sono. Per maggiori informazioni dice di andare al link skyineuropa ma non dice nulla. Succede solo a me? Preciso anche che dieci giorni fa ho usato Sky Go in Italia. Non è fondamentale, sono in vacanza, però qualche sintesi delle partite di calcio le avrei viste volentieri.
Non servono a niente.Qui le indicazioni per usare Sky Go all'estero:
![]()
Guida per Sky Go all'estero | Sky
Stai cercando una guida che ti illustri in modo chiaro l'uso di Sky Go all'estero? Leggi questa pagina per accedere a ulteriori informazioni e godere più soddisfacentemente della tua esperienza con Sky.assistenza.sky.it
Non funziona nemmeno con VPN.
L'unico modo è quello che ho descritto col PC.
Per ciò di cui dispongo e che ho provato all'estero, Discovery+ funziona: è solo Sky Go che è "bloccato".
La stessa domanda che mi sono posto [emoji6]Ma da cosa dipende che sulla carta dicono che funziona e anche seguendo le indicazioni poi non va all'estero?
Domanda da 1 Mio. di dollari.Ma da cosa dipende che sulla carta dicono che funziona e anche seguendo le indicazioni poi non va all'estero?
Ho lo stesso problema da ieri dopo aver installato IOS 18 sia su Iphone che Ipad. Sucede a qualcuno che si blocchi SkyGo in Codice errore 30?ho un problema dell app skygo sul mio iphone, continuamente errore codice 30.
ho provato a chiudere, disinstallare … mi dà sempre dopo pochi secondi che mi connetto il medesimo errore. qualcuno in passato ha avuto questo problema?