In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Buonasera a tutti,
Non so se è il thread giusto,ma nel dubbio chiedo qui dato che il problema riguarda Sky Go.
Sto usufruendo del Prova Sky a 9€ del 30 giorni e mi rivolgo essenzialmente a chi ha avuto tale promo di recente.
Anche a voi è successo che, aprendo i canali Rai, Mediaset, Sky TG24, Sky Arte, TV8, Cielo, Gambero Rosso e CNN International, comparisse il seguente messaggio: “Il programma scelto non è incluso nel tuo abbonamento”?
Attendo vostre risposte
mi sa che col Prova Sky, Sky Go non sia incluso

L’app Sky Go è disponibile per:

• iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad iOS 15
  • Smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore ad Android 7.0
  • PC con sistema operativo Windows 10 (con tema aero abilitato) o superiore
  • MAC con sistema operativo macOS 11 Big Sur o superiore

Chiedo qui per un problema che ho da tempo e che tramite assistenza sky non riesco a risolvere in via definitiva. Utilizzando sky go da pc (windows 11) se il decoder è acceso da sky go non riesco a vedere le registrazioni salvate. Mi da errore PFE 9004-IH. Se spengo decoder, funziona tutto. Con decoder acceso e sky go da smartphone funzionano anche registrazioni. Come posso risolvere?

Da ieri sera tramite Sky go il canale Milan tv dice

Le informazioni sul programma non sono momentaneamente disponibili e non si apre neanche il canale

È gia successo con altri canali ma ora anche voi su Sky go succede questo

Tramite tv Sky q non c'è problema ci vede benissimo e solo tramite Sky go ogni tanto succede spesso ma durante la notte o al max 48h si sistema
In quei casi proverei anche uno spegnimento e riavvio generale in questo ordine:

- chiudi l'app Sky Go e poi il cellulare o dove lo guardi;
- spegni il decoder Sky Q, staccandolo anche dalla corrente;
- fai anche un riavvio del router/modem;
- quando si è stabilizzato il router, ridai la corrente allo Sky Q;
- aspetta almeno due minuti, riaccendi il cellulare e dopo un minuto l'app Sky Go;
- verifica che poco dopo compaia "sincronizzato con Sky Q".

Ma prima di fare tutto quello, verifica anche solo sull'app Sky Go dove ci sono le poche configurazioni da fare, che ci sia la spunta sulla sincronizzazione con Sky Go. E anche che il cellulare sia collegato alla rete wi-fi di casa e non a quella 4G della sim.

In quei casi proverei anche uno spegnimento e riavvio generale in questo ordine:

- chiudi l'app Sky Go e poi il cellulare o dove lo guardi;
- spegni il decoder Sky Q, staccandolo anche dalla corrente;
- fai anche un riavvio del router/modem;
- quando si è stabilizzato il router, ridai la corrente allo Sky Q;
- aspetta almeno due minuti, riaccendi il cellulare e dopo un minuto l'app Sky Go;
- verifica che poco dopo compaia "sincronizzato con Sky Q".

Ma prima di fare tutto quello, verifica anche solo sull'app Sky Go dove ci sono le poche configurazioni da fare, che ci sia la spunta sulla sincronizzazione con Sky Go. E anche che il cellulare sia collegato alla rete wi-fi di casa e non a quella 4G della sim.
Ogni tanto succede spesso anche altri canali Sky ma dopo max 48h si sistema

Anche sulla guida tv Milan TV non ce alcuna guida tv

Una volta che non vuoi aspettare le 48 ore, prova a fare quanto sopra indicato, se per caso lo risolvi in 5-10 minuti. Intendo quando non si vedono i canali, la guida tv non ce l'avevo nemmeno io ma il canale lo vedevo su Sky Go.

Qualcuno mi deve spiegare perché il 252 su SKY Go non si può tornare indietro? È una scelta voluta da SKY per punire severamente gli abbonati che pagano regolarmente l'abbonamento? Il 253, 254, ecc. funzionano tranquillamente e posso tornare indietro di un'ora o due ore. Ma che problemi ha SKY con noi abbonati? Perseguitate fino alla fine i pirati e lasciate in pace noi poveri abbonati che abbiamo tutto il sacrosanto diritto di vedere le partite alle 22:00 (tornando indietro di un'ora) dopo una cena.

Francamente mi sono rotto le........ ma che diavoleria è questa? Quei maledetti geni sono riusciti a privare la visione in differita dell'Inter.

Qualcuno mi deve spiegare perché il 252 su SKY Go non si può tornare indietro? È una scelta voluta da SKY per punire severamente gli abbonati che pagano regolarmente l'abbonamento? Il 253, 254, ecc. funzionano tranquillamente e posso tornare indietro di un'ora o due ore. Ma che problemi ha SKY con noi abbonati? Perseguitate fino alla fine i pirati e lasciate in pace noi poveri abbonati che abbiamo tutto il sacrosanto diritto di vedere le partite alle 22:00 (tornando indietro di un'ora) dopo una cena.

Francamente mi sono rotto le........ ma che diavoleria è questa? Quei maledetti geni sono riusciti a privare la visione in differita dell'Inter.
canale evento ergo una volta terminata la trasmissione chiude.

Su delle versioni di Sky Go pare che se manca per problemi la guida tv di un canale e quindi il titolo o locandina del programma in onda, non si vede proprio il canale live su Sky Go.

In che senso? Il canale 252 lo utilizzano come canale particolare? Ma mi faccia il piacere... Io arrivo a casa alle 22:30, non posso andare indietro alle 21:00? Il 252 era programmato dalle 20:55 alle 24:00. Alle 23:00 già vedevo le partite fra le straniere (canali 253, 254, ecc.) che hanno come programmazione fino alle 24:00. Ma dobbiamo difendere l'indifendibile? E poi fanno passare la voglia di seguire le coppe europee alla gente.... a leggere i thread altrove.

Lo dici a me? La mia segnalazione non era affatto pro-Sky. La gestione in particolare su smartphone è pessima. Manca la guida tv e locandina del programma in onda? Non ti lascia nemmeno vedere il canale. Su PC nel caso che ho riportato dello smartphone, invece il canale live te lo lascia vedere anche se non c'è la guida.

Il tuo caso @Terlizzi6 non l'ho capito bene, Sky Go non lo uso già di mio e se fanno casini lo evito proprio. Un consiglio generale se avete Sky Q (non ricordo se basta il Black o Platinum/Multiscreen) è di mettere in registrazione sul decoder, dal decoder stesso, Sky Go se lo permette o app MySky. Con Sky Go sincronizzato con Sky Q sotto la stessa rete, poi potete andare a vedere la registrazione ancora in corso o già terminata. E registrate dai canali dal 201 e non dal 251, di solito ci sono meno problemi.

Il problema di Sky go che quando manca la guida tv qualsiasi canale sia non puoi vederlo ne registrare(neanche tramite Sky q quando manca la guida tv di qualsiasi canale sia)

Io che amo Sky ma a livello giuda tv e registrazione e digitale terrestre e un vero disastro

Vi prego non iniziamo la guerra contro Sky e giusto quando sbaglia criticarla in modo costruttivo non in modo distruttivo

Il messaggio di stamattina è riferito a questo post.

SKY Calcio 252 Inter-Sparta Praga programmato dalle 20:30 alle 00:00, qualcuno mi deve spiegare perché alle 22:30 non sono riuscito a vedere la partita sin dall'inizio. C'è na spiegazione plausibile? Mi sono davvero rotto.

Se non sistemano di questo bug voluto evidentemente SKY è strafottente nei confronti dei clienti.
canale evento ergo una volta terminata la trasmissione chiude.

Indietro
Alto Basso