marcobremb ha scritto:Mi è arrivata una mail nextplora... sull'indice di gradimento di sky Seven Days![]()
Mai che chiedano l'indice di gradimento del nuovo software...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Mi è arrivata una mail nextplora... sull'indice di gradimento di sky Seven Days![]()
GabryHD ha scritto:Vuoi unirti a noi del club "Pace 850", che non sappiamo se potremo mai usufruire di questo servizio se non dietro lauto pagamento???![]()
![]()
O ne fai gia parte??![]()
![]()
quindi già puoi usare il nuovo indemand?marce12 ha scritto:attivato (sul decoder ) e ricevuto mail attivazione on demand
osucci ha scritto:Lo si può rivedere quando si vuole fino alla scadenza, poi se l'immagine è falsa tanto meglio.
Io non ho ricevuto nessuna mail, ho letto questa guida rapida postata da salvopa87.
salvopa87 ha scritto:quindi già puoi usare il nuovo indemand?
No, io non c'entro niente col test.Nuzzo10 ha scritto:Quindi hai connesso solamente il router ad decoder e poi ha fatto tutto da se?
Anche senza aver ricevuto le mail da nextplora?
osucci ha scritto:No, io non c'entro niente col test.
Comunque credo che i beta-tester riceveranno un ulteriore aggiornamento per abilitare il nuovo Sky On Demand, altrimenti potrebbero usarlo tutti.![]()
anr83ra ha scritto:Questo adattatore potrebbe funzionare bene?
![]()
Netgear WNCE2001
Se ho letto bene si può alimentare anche tramite USB (sfruttando quindi la seconda presente nel myskyhd).
Anche a me, ricevuta stamattina.dprato1 ha scritto:Io ho ricevuto una mail da Nextplora e il sondaggio era su SKY SevenDays
aggiornamento decoder notte del 10 maggio appena confermato da skysalvopa87 ha scritto:quindi già puoi usare il nuovo indemand?
perfetto grazie marce!!!marce12 ha scritto:aggiornamento decoder notte del 10 maggio appena confermato da sky
ALE[X] ha scritto:Il 10 l'aggiornamento e metà maggio per ricevere il bridge wifi
Ma poi il test arriva finisce a fine maggio :/
Se ci si abitua bene voglio vedere come facciamo un mese senza![]()