In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

jekkers75 ha scritto:
Arrivata questa poco fa :)

Ciao xxxxxxx

sei tra i primi clienti ad aver attivato il nuovo Sky On Demand e finalmente tra pochi giorni potrai avere gratis e in anteprima esclusiva centinaia di titoli da scegliere tra film, Serie TV, programmi per Bambini, Sport da vedere quando vuoi1.

Il tuo My Sky HD verrà aggiornato in automatico entro il 1° luglio, per questo ti chiediamo di non scollegarlo dalla rete elettrica, così che il nuovo servizio venga installato correttamente.

Non dimenticare che per accedere al nuovo Sky On Demand, il My Sky HD dovrà essere connesso ad internet. Se non l’hai ancora fatto ti proponiamo due soluzioni tra cui scegliere in base alle tue esigenze.
stessa email, copiano ed incollano, bravi a sky.

Arrivata identica mail poco fa. Uno dei primi intendono che chi ha un decoder compatibile ed è abbonato da più di un anno (vi assicuro che siamo una minoranza) avrà l'aggiornamento firmware e l'accesso al servizio domenica 1 luglio.

alex1966Mi ha scritto:
visto che costano uguale è meglio vederli in HD su primafila via satellite ovviamente
Se7en ha scritto:
@alex1966Mi
in effetti non ho controllato se fossero in hd. :eusa_think:
quando han fatto i test, qualche settimana fa, c'era faccia d'angelo in hd su primafila...
su questi presenti oggi non ho visto... dopo ci guardo. ;)
mi autoquoto solo per confermare che i primafila NON sono in hd.

io ho visto oggi per la prima volta questo:

http://www.youtube.com/watch?v=BDJ8oeSoZn0

bella la musica ("le regole della casa del sidro" il primo motivo)... le parole... mah, un po' campate per aria, anche se si capisce dove si vuol andare a parare :D .
comunque lo stesso che ha scritto il testo, imho, è quello che scrive anche le intro dei prepartita di serie a. :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin:

Se7en ha scritto:
io ho visto oggi per la prima volta questo:

http://www.youtube.com/watch?v=BDJ8oeSoZn0

bella la musica ("le regole della casa del sidro" il primo motivo)... le parole... mah, un po' campate per aria, anche se si capisce dove si vuol andare a parare :D .
comunque lo stesso che ha scritto il testo, imho, è quello che scrive anche le intro dei prepartita di serie a. :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin:

O quello che scrive i pezzi per la De Filippi :lol: carino lo spot, bello il paragone ;)

no, almeno in due ma me ne sbatto, il servizio è attivo sul fai da te quindi mail o no me lo attivano se lo inizio la fase tempesta telefonica.

Ricevuta la mail da qualche giorno, ho attivato l'ondemand sulla 1 scheda e anche sulla 2 del MV (anche se il sito continua a dirmi che è attiva solo sulla 1....)

In attesa di lunedi mi potete riassumere cosa serve per collegare il decoder a internet? sulla 1 scheda ho un pace 865, sul 2 del MV credo che sia il BskyB (dove si vede il modello?!?!)

Leggevo di torrette wifi (che costano meno di quel ladrocinio a 99 euro che propoone sky) oppure gli adattatori che sfruttano la rete elettrica di casa per portare il segnale ethernet. Sono uguali come risultati? Il mio impianto elettrico (casa in affitto) fa un po' pena... non vorrei avere problemi, forse meglio andare sul wifi?

Grazie :D

Si è aggiornato il software...il servizio è ufficialmente partito!!!

idem ho aggiornato manualmente e alla riaccensione spia verde dati accesa :)

rendendo disponibile il software anche ai non beta tester significa solo una cosa...che il servizio è partito almeno per chi potrà usufruirne dal 1 luglio

ste88napoli ha scritto:
Scusate , ma se faccio il reset, perdo tutte le registrazioni del my channel ??

con reset intendi aggiornamento software forzato?

MOSAICO ha scritto:
rendendo disponibile il software anche ai non beta tester significa solo una cosa...che il servizio è partito almeno per chi potrà usufruirne dal 1 luglio

ma che decoder hai ?
Si e' aggiornato da solo ?

Indietro
Alto Basso