In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Bluecrush ha scritto:
Ciao mark76 .. ho riattivando ondemand .. ma nulla ..ancosa il solito avviso che mi dice di andare sul sito .. mi sta venendo il dubbio che non tutti i router siano compatibili con questo servizio .. peccato che non ne ho altri con cui provare .

Rientrato da una settimana di vacanza e dopo l'ultimo aggiornamento sw mi ritrovo col tuo stesso problema. Avviso 48: per accedere all'offerta completa di SKY on demand accedere al sito...
Il problema é che dal sito il servizio risulta attivo e difatti ho ancora la relativa mail di conferma attivazione.
Sono collegato con Alice Gate 2 plus wifi e netgear wnce2001 con linea dati connessa (prova sondaggi ok).

Speriamo si risolva.

Enjoy

Scusate ma quanto bisogna scaricarne di un film prima di iniziare a vederlo? Sono al 18% e ancora non riesco a riprodurlo.

Isg71 ha scritto:
Scusate ma quanto bisogna scaricarne di un film prima di iniziare a vederlo? Sono al 18% e ancora non riesco a riprodurlo.

Dipende dalla velocità di download, con una linea veloce la visione può iniziare anche a 5%, con una linea più lenta si arriva anche a 20-30%, questo per tentare di evitare di far interrompere la visione a metà perchè il decoder non ha ancora finito il download. Funziona tutto in proporzione.

ma fai sul serio ???? :icon_rolleyes:

non ti sei chiesto, che prima di vedere un file scaricato.. lo devi scaricare tutto .. fino al download.. terminato.....

delfino72 ha scritto:
ma fai sul serio ???? :icon_rolleyes:

non ti sei chiesto, che prima di vedere un file scaricato.. lo devi scaricare tutto .. fino al download.. terminato.....
è nuova questa?
Zanna c'è modo di vedere a che velocità sta scaricando?

I programmi partono prima di avere scaricato tutto il film come gia detto da altri, anche dopo il 5% solamente.

TIKAL ha scritto:
I programmi partono prima di avere scaricato tutto il film come gia detto da altri, anche dopo il 5% solamente.

Da dove lo faccio partire? In mytv il tasto ok non compare x riprodurlo

Puoi riprodurlo se appare la scritta "DISPONIBILE" su sfondo rosso nel My. Quando il download è terminato invece vedi una normale registrazione con la data di scadenza.
Non credo si possa vedere la velocità di download dal decoder.

_Zanna_ ha scritto:
Puoi riprodurlo se appare la scritta "DISPONIBILE" su sfondo rosso nel My. Quando il download è terminato invece vedi una normale registrazione con la data di scadenza.
Non credo si possa vedere la velocità di download dal decoder.
Niente da fare. Sono al 40% ma nulla. Forse non sono tutti i film che vanno in streaming?

Le comiche 2. Me l'ha dato disponibile al 45%. Alla faccia sua.

La velocità non è scritta da nessuna parte ma puoi vedere la percentuale scaricata con il tasto informazioni e quando hai iniziato a vedere un programma con il download in corso vedi a che punto sei arrivato nella visione e quanto manca alla fine.

Isg71 ha scritto:
Le comiche 2. Me l'ha dato disponibile al 45%. Alla faccia sua.

Beh ma per curiosità, che connessione hai?

Hai il decoder lontano dal router? Magari stai utilizzando il Wi-fi e prende pochissimo segnale (5-10%)

Fai un test della connessione qui:

http://www.speedtest.net/

Non so come dirtelo... a me l'ha dato disponibile al 2% :D
Decoder connesso in ethernet a fastweb fibra 100

ho un problema e' tutto oggi che provo mi e' sparito il nuovo on demand,mi ritrovo solo con quello vecchio,al test decoder mi dice linea dati connessa,che devo fare ?

Con il wireless ovviamente i tempi si allungano, con la mia connessione telecom 7 mega i download sono rapidi e le cose partono subito, ovviamente ho il decoder collegato con un cavo ethernet.

Nipol ha scritto:
Beh ma per curiosità, che connessione hai?

Hai il decoder lontano dal router? Magari stai utilizzando il Wi-fi e prende pochissimo segnale (5-10%)

Fai un test della connessione qui:

http://www.speedtest.net/

Ho una 20 mega che aggancia 15 di portante. Il netgear è un po' lontano dal router ma si mantiene sul led arancione. Il problema non è la lentezza. Mentre vi parlo è già al 67% quanto il fatto che fino al 45 non me lo ha fatto riprodurre.

Isg71 ha scritto:
Ho una 20 mega che aggancia 15 di portante. Il netgear è un po' lontano dal router ma si mantiene sul led arancione. Il problema non è la lentezza. Mentre vi parlo è già al 67% quanto il fatto che fino al 45 non me lo ha fatto riprodurre.

Strano, a me è partito dopo l'1% con una 7mb (Utilizzando una power-line)

Isg71 ha scritto:
Niente da fare. Sono al 40% ma nulla. Forse non sono tutti i film che vanno in streaming?
Guarda, anche a me all'inizio funzionava cosi', poi si è sistemata la cosa e nel giro di circa 40 secondi il contenuto passa nell stato di disponibile, ovvero lo puoi cominciare a guardare pur continuando ovviamente il download.

Ti consglio di verificare nel menu se la connessione dati è settata a dinamico (DHCP) o manuale , nel qual caso devi impostare tu i dati di connessione.

Indietro
Alto Basso