In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ieri sera alle 21 l'episodio di Touch non l' avevo .. stamattina alle 5 ho guardato e c' era .. boh

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Salve.
Vorrei farvi una domanda..
Vi capita che a volte premete il tasto rosso e invece di farvi vedere l' ondemand via internet vi fa vedere quello normale? Poi magari uscite e alla seconda pressione del tasto rosso entrate in quello internet .. premetto che internet e' a posto e ho provato sia ip statico che dinamico ..

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Salve, questa domanda sarà gia stata postata mille volte , esiste modo di avere il servizio OnDemand prima dei 12 mesi di abbonamento?

Nella mia sezione SCELTI PER TE è da giorni che non vengono registrati i nuovi film, documentari, ecc, tanto è vero che la lista sta terminando e entro 2 giorni non ci saranno più eventi.

Quale sarà il motivo? Al momento non ho problemi con la parabola, non capisco...

Nella mia sezione SCELTI PER TE è da giorni che non vengono registrati i nuovi film, documentari, ecc, tanto è vero che la lista sta terminando e entro 2 giorni non ci saranno più eventi.

Quale sarà il motivo? Al momento non ho problemi con la parabola, non capisco...

oltre al solito stacca e riattacca puoi chiamare sky per farti reinviare gli impulsi

come al solito mi sono perso qualcosa...da quando sono stati aggiunti i contenuti HD e sono cambiate le funzioni di scaricamento e visione?

una domanda..alcuni film mi sembrano in HD e sembra si possa scegliere di far partire un film senza scaricarlo...è così? e da quanto?

Ma quelli sono i contenuti del OnDemand classico (quello via sat) dove vengono caricati contenuti in HD e ovviamente non devono essere scaricati

quando ci sono 2 versioni dello stesso film (ondemand classico + ondemand via internet) ti viene chiesto se vuoi visionare la versione SD o la versione HD...

Salve a tutti,
sono nuovo nel forum e ho un problema che non riesco a risolvere relativamente a Sky On Demand.
Ho comprato un NETGEAR WNCE2001 per collegare il decoder MYSKYHD al router Fastweb (Telsey) ...all'inizio funzionava tutto ma ad un certo punto ha cominciato ad accendersi il led rosso sul WNCE2001 .
Facendo la diagnostica mi dice che la linea dati è connessa ma l'ONDEMAND non è OK.
Ho provato a configurare sia il WNCE2001 che il decoder con indirizzi statici pensando ci fossero dei conflitti IP.
Anche qui ha funzionato per un giorno , il giorno dopo riaccendendo il tutto , stesso problema di prima.
Ora ho provato a riconfigurare nuovamente il tutto ma non intende in nessun modo di collegarsi in rete.
Ammetto di essere poco esperto e sto tentando di fare delle prove per quelle che sono le mie conoscenze.
Sicuramente voi sarete piu esperti di me in merito.
Qualcuno può darmi una mano ?

Vi ringrazio

Salve, da questa mattina improvvisamente dal nulla non funziona piu l'on demand via internet.
La connessione c'è (votato un sondaggio e fatto test primafila via internet) ma l'on demand è solo quello via sat. Il test della linea mi da connessione remota fallita, ho provato a impostare settaggi manuali (vari indirizzi ip, opendns, gli 8888 di google ecc.) ma nulla. Ho anche staccato decoder e router per un paio d'ore senza risultati. Qualcuno di voi esperti ha qualche esperienza/consiglio/settaggio da offrire? Grazie per la pazienza, Mauro.

Ma quelli sono i contenuti del OnDemand classico (quello via sat) dove vengono caricati contenuti in HD e ovviamente non devono essere scaricati

ah scusa..pensavo che collegarsi con la linea al nuovo on demand inibisse i contenuti del vecchio..invece ora sono miscelati tra loro..è questa la novità?

Indietro
Alto Basso